sabato 15 ottobre 2011

sabato sera

E' sabato sera, ed io tra un po' uscirò con Ricciolidoro, vogliamo camminare al freddo, vogliamo bere caffè caldo, fumare e controllare i nostri risultati dietetici. Vogliamo andiamo a ballare, fare sesso con chi capita e poi tornare a casa per dormire abbracciate.
Le dirò che sto male, voglio che lei mi abbracci e che mi sorrida come fa sempre, come se non fosse successo nulla di brutto, mi accarezzerà i capelli e mi dirà che sono bellissima, che sono la migliore amica che ha e quindi non posso essere triste, perchè i migliori sorridono.
Farò sesso con chissà quanti sconosciuti stanotte, ma nel mio cuore avrò sempre Lui, al quale continuo a fare del male negandogli ogni incontro, anche dopo la morte del re non sono riuscita a vederlo, lo so che vuole starmi affianco, lo so che mi ama...ma so che io sono un mostro e lui non lo sa. Non sa che sto uccidendo un'amica perche non voglio restare sola, non voglio perderla, ma se non lascio che lei mi segua, che mi copi se ne andrà e a me non rimarrà nessuno.
Non sa che ho abbandonato mia madre, non riesco ad amarla, non riesco a non ritenerla colpevole.
Non sa che ho distrutto tutto ciò che ho di mio padre, che ogni volta che penso al re sento di odiarlo.
Non sa che dopo tutto questo male, il mio interesse principale restano i miei chili, sempre 38, la morte di mio padre mi ha dato la libertà di pensare ad Ana senza controllo.
Sono un mostro ma non so alleviare diversamente il dolore...
stasera mi divertirò con la mia amica
Deva
La principessa orfana

10 commenti:

  1. E' raro trovare un amore come quello tra te e Lui. Lasciati amare Deva.

    RispondiElimina
  2. Evvai Deva...così se non muori di fame muori di aids!!!!

    RispondiElimina
  3. Hey "Anonimo dell'aids", mi sai tanto di obesa che non ha un cazzo da fare, contieni le tue scempiaggini, già non sai contenerti col cibo!

    RispondiElimina
  4. Che tristezza Anonimo delle 16:36.
    Luoghi comuni..chi non è malato come Deva allora è per forza obesa/o?

    RispondiElimina
  5. inoltre purtroppo non sono affatto scempiaggini. l'aids è un problema serio, una mia amica l'ha preso ed ora si è rovinata completamente.
    quello che dice anonimo non è una cavolata.
    deva che fine hai fatto? sei viva? è stato bello concedersi a tanti sconosciuti in cambio di un po' di gratificazione? oppure è stato squallido come quando è capitato a me?
    g.

    RispondiElimina
  6. squallido ovviamente, e cmq io uso precauzioni,ma visto che mi avete messo l'ansia da aids e che non avevo un cazzo da fare un controllino l'ho fatto e sto bene a fanculo gufi di merda

    RispondiElimina
  7. Sono l'anonimo dell'AIDS, e mi sto scompisciando nel leggere che una persona con un pò di cervello viene tacciata di essere obesa....
    Rido perchè non vi rendete conto che c'è gente che sta benissimo ed ha l'amore degli altri pur non essendo uno scheletro, e che sa di valere troppo per concedersi a destra e a manca.
    A questo punto immagino che potrei togliermi la soddisfazione di rivelarvi il mio peso, ma non lo farò perchè significherebbe sparare sulla croce rossa e poi magari avrei sulla coscienza i vostri tagli più profondi...

    RispondiElimina
  8. ahahaha ke tipino ma poi obesa è una malattia non un insulto bah ... c'è ki non vale nnt ed è amato comunque =)
    che ci fai qua?

    RispondiElimina
  9. Chiamiamola curiosità antropolgica.....
    ...Lo sai che anche ana è una malattia, vero?

    RispondiElimina
  10. (Comunque lungi da me una predica su ana......peccherei di presunzione! Era solo una precisazione.)

    RispondiElimina