martedì 24 gennaio 2012

Ho trovato una serie di commenti lunghissimi sul post ricominciare a vivere, non ho finito di leggerli tutti, il modo di scrivere di Sir mi piace ma dopo un po' risulta pesante, non mi importa molto cosa pensi la gente, mi fa sorridere pensare che la mia vita, che purtroppo o per fortuna è questa, possa apparire finzione.
Il resto dei commenti non l'ho letto, tanto quel post ormai ha poco senso

9 commenti:

  1. Deva cosa farai adesso???
    E' giunto il momento che tu ti chieda: "cosa voglio fare della mia vita???"
    Non c'è una risposta giusta o sbagliata, ma solo la risposta più giusta per Deva.

    Sara

    RispondiElimina
  2. Addiritura menzionato in un post ufficiale, che onore! Ringrazio dei complimenti circa lo stile. É anche vero che avrei potuto anche sorvolare su qualcosa e concordo sul fatto di aver rasentato, a tratti, la pedanteria.
    Cercherò di essere un po' piú sbottonato prossimamente, anche perchè adoro l'ironia e so di poter essere ben piú simpatico. Anche perchè, rispetto ai miei post precedenti, non dovrebbe volerci molto.

    Chiudo qui dato che sto scrivendo dal tablet, e pure a stomaco pieno. Quindi pensa te la fatica. Nonostante credo di poter rientrare a pieno titolo nella generazione computerizzata, scrivere tramite touchscreen ancora non mi prende...

    Buona giornata, si torna al lavoro!

    SIR

    RispondiElimina
  3. SIR io non so chi tu sia ma ti adoro, giuro!!! XD

    RispondiElimina
  4. Birichino e mendace autore del blog, da' un po' un occhio a cosa ho trovato girovagando in internet...e tutti voi followers, date un'occhiata a questo link, e rimarrete forse meravigliati quanto me...
    www.unalettriceincazzata.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. forse ha falsato solo le foto nn possiamo saperlo
    g.

    RispondiElimina
  6. Ho visto, sì in effetti pare che ci hai azzeccato. Però comunque quello che "Dev" ha fatto rimane lecito, ci sta. Può darsi che abbia un po' giocato o può darsi che abbia "ben romanzato" la storia. Cosa che per altro, fosse vero che è andata così, non ci voleva certo un fenomeno a capirlo, perdonami la provocazione. Se ti sei accorta solo ora che qualcosa non quadra, dovresti sostituire il nickname da UNALETTRICEINCAZZATA a UNALETTRICEADDORMENTATACHEPOTEVASVEGLIARSIANCHEPRIMAMAMEGLIOTARDICHEMAI.

    Non voglio certo offendere nessuno, ma questo "scoop" con allegata lettera di protesta è abbastanza infantile, che ci fosse del romanzo in questo blog era ben evidente senza la scoperta delle foto.

    SIR

    RispondiElimina
  7. si le foto sono false il resto decidete voi a me interessa poco.sono meno agitata di certe lettrici affezionate.
    Cito Rox

    RispondiElimina
  8. Deva deva deva....dove sei stata tutto questo tempo???!!! ho scoperto solo ieri il tuo blog...e ne sono rimasta così affascinata!!mi hai ridato la motivazione giusta!!!!
    GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    CHE FIGURA DI MERDA MERDUCCIA DEVA!!!
    E ANCHE VOI COGLIONE CHE LA SEGUIVATE, NESSUNA CHE STA DAVVERO MALE SI METTE A SCRIVERE PALLE SU UN PC, LE VERE MALATE STANNO NEGLI OSPEDALI E NEI CENTRI DI CURA. SIETE DELLE GRANDISSIME STUPIDE CHE SI BEVONO (O MANGIANO?!) TUTTO QUELLO CHE VIENE LORO PROPOSTO.
    SMETTETELA DI PERDERE TEMPO DIETRO UN PC, FALLITE!!!

    Con affetto "La ragazza normale"

    RispondiElimina