venerdì 17 dicembre 2010

Deva

Sono una principessa, vivo in una città qualsiasi, dove il sole è freddo, la gente è fredda, il cielo è grigio, le vie puzzano di smog, ogni due metri c'è una pizzeria, un negozio di kebab, una panetteria, una pasticceria. Ma io evado da tutto questo, parto nel mondo della mia fantasia, dove non c'è nulla che io  non voglio, il mio mondo prende la forma che voglio io, lo plasmo io, a volte è il mondo adatto per una ragazza dal viso angelico, i capelli in ordine, gli occhi innocenti, corpo e labbra illibate. Altre volte invece è più adatto a una donna dal corpo vissuto, lo sguardo dannato, le labbra fameliche, i capelli selvaggi. 
Il mio mondo è perfetto, per viverci devo diventare perfetta anche io. 
Io che peso circa 50 kg per 1,60 voglio scendere a quota 40 ed allora il mio corpo sarà modellato alla perfezione e la mia bellezza attuale si trasformerà in assoluta perfezione, le ossa sporgeranno invadenti, camminerò reggendomi su gambe sottili, i vestiti fasceranno alla perfezione un addome piatto e arido. 
Mi sono sempre chiesta cosa ci sia di difficile nel non mangiare, in fondo si tratta solo di tenere la bocca chiusa e poi se si vuole qualcosa nella vita, si deve lottare per ottenerla, dimagrire è una cosa ottenibile e la otterrò, anche perchè io ottengo tutto ciò che voglio.
Inizio da domani, oggi  mi sono goduta una giornata dove ho mangiato più del solito, non è da me mangiare molto, il cibo non mi ha mai attirata, ma oggi volevo nutrirmi più del dovuto. 
Colazione con latte e biscotti, pranzo con pizza, cena con salsiccia e patate al forno, accompagnati da un panino. 
Spero vogliate seguirmi, altrimenti mi crogiolerò nel mio mondo di fantasia. 
Deva

Nessun commento:

Posta un commento