lunedì 24 gennaio 2011

cos'è il cibo?

Non conosco più il sapore del cibo, cos'è? conosco qualche frutto, un po' di lattuga e tanta acqua te e tisane, ma il cibo non mi manca. 
Mi piace questa vita, mi piace sfidarmi e resistere, tutte quelle ore in palestra, con gli occhi addosso di tutti, l'invidia delle mie compagne, i vestiti che dopo una settimana da quando gli ho comprati e mi stavano perfettamente, ora mi stanno larghi... 
Mi piace vedermi calare...
Mi piace la vostra ammirazione, resistete, il mio viaggio è quasi finito ma bloggare mi piace... 
La principessa Deva potrebbe decidere di restare.
Un consiglio per tutte quelle che mi chiedono aiuto, non sono un esperta dietista e non spendo soldi in prodotti che promettono risultati miracolosi, io cerco semplicemente di mangiare il meno possibile, raramente la mia decisione mi fa soffrire e quando succede mi chiudo in palestra o mi metto sui libri o mi fotografo, occupo il tempo per non pensare e riempo il mio stomaco d'acqua. 
Un bacio 
La principessa Deva

3 commenti:

  1. Grazie Deva, anche se non sono tra quelli che te li hanno chiesti questi consigli servivano un sacco anche a me, soprattutto oggi:):)

    Bravissima, come al solito:) Sei Grandiosa=)

    Un bacio e Buona Giornata!=)

    RispondiElimina
  2. grazie Cassie sn contenta che servano
    tanti tanti baciolini

    RispondiElimina
  3. grazie deva, prima di conoscerti ero disoccupato e non riuscivo a mantenere la mia famiglia. da quando ho scoperto il tuo blog ho aperto una palestra con il nome "la lattuga" ed e' stato un successo strepitoso... ultimamente ho provato anche a istituire un corso di "mangiamo l'aria": anche questo un successo clamoroso... ore e ore di scheletri che muovono mandibole... loro sono in fin di vita, ma grazie a te io sono ricco!!! dimmi dove posso incontrarti per offrirti almeno un bel piatto di vento XD

    RispondiElimina