domenica 4 settembre 2011

a cosa serve?

Mi chiedo perchè facciamo tante cose e a cosa servono?
Perche salvaguardare la salute se tanto bisogna morire? Preferisco vivere per poco, ma vivere alla grande.
Ultimamente ho postato poco, la mia vita nn è interessante, sono vuota, di cibo, di emozioni, di cose da fare.
Settembre è arrivato e in genere si ritorna a far qualcosa, io invece comincio a far nulla, le mie amiche sono una lametta, che da sfogo al sangue visto che di lacrime mi sembra di non averne, e una bilancia che sembra premiarmi, con quel 40 pulitissimo che mi sono meritata, ma il peggior nemico è lo specchio, dove io invece vedo sempre la stessa ragazza normale, quasi grassa.
Sabato sarà il compleanno del mio ragazzo e si sta pensando di organizzargli una festa..
Io non ne ho voglia, anche perche so che se finisco a una festa non resisto alla tentazione di sballarmi.
Mi sento cosi confusa e Lui mi sembra distante, diverso, forse è stanco di me...
Lui amava la Deva tosta e invece ora c'è una depressa rammollita.

5 commenti:

  1. hai ragione, non ha molto senso stare attenti a non fumare, non bere e non fare troppe cavolate perchè tanto la fine è una sola...
    ti abbraccio
    tieni duro

    RispondiElimina
  2. Ogni creatura è sola, soprattutto quando muore.
    simynspiration@gmail.com

    RispondiElimina
  3. non si nasce soli e non si nasce da soli ma qualcuno decide di farti nascere..

    RispondiElimina
  4. ''Meglio vivere per poco ma vivere alla grande''...perchè pensi di star vivendo alla grande? Da quello che scrivi non sembra proprio...quanto mi dispiace per te....ma purtroppo abbiamo il libero arbitrio...auguri...

    RispondiElimina