lunedì 12 dicembre 2011

K.O

Continuo a mentirgli, a dirgli che ci sto provando, che ho mangiato,che se sparisco per ore e perchè sono presa a leggere testimonianze di guarigione e blablabla...
In realtà non mangio nulla, non ci riesco...chissà per quale assurda ragione mi è passato di mente di provarci davvero oggi.
Ho passato sabato, domenica e oggi a dormire. Ho inventato un sacco di balle per non uscire.
Sabato ho dato due morsi a una mela, al terzo mi  è venuta la nausea, l'ho sputato e sono andata a dormire.
Mi sono svegliata e nel pomeriggio ho superato me stessa con un grissino.Poi sono collassata di nuovo.
Domenica mi sono alzata alle due del pomeriggio, dopo essermi pesata ho mangiato quattro cucchiaini di yogurt, poi ho guardato la tele sforzandomi di rimanere sveglia e ho sentito Lui.
Mi mancava perciò Domenica sera mi sono detta - Domani prendi un po' di forze, cosi esci con  Lui e non si accorge di nulla -.
Oggi.Mi alzo alle dieci, una fatica immonda, un freddo porco, prendo il latte, lo metto in una tazza da te, la riempo a metà, prendo i cereali, ne getto due cucchiai abbondanti nel latte, poi fisso il tutto, quella poltiglia schifosa mi fa venire un crampo allo stomaco, ho freddo e mi sudano le mani. E' paura, lo so. Ho più paura di una tazza di latte che di morire.
Ho buttato tutto nel lavandino e mi sono detta - Magari più tardi, adesso sei appena sveglia, non ci riesci -.
Verso l'una e mezza mi avvicino ai tortellini in brodo, ne mangio due poi mi sento di nuovo sudare, finisco il brodo e torno a letto.
Alle sei vedo Lui, per fortuna in macchina ha i riscaldamenti a palla, per fortuna ci siamo fiondati in un bar caldo, dove con la scusa del freddo ho preso solo un te e ho pagato il prezzo di una schifosa bustina di zucchero. Per fortuna mento bene, so rispondere guardando negli occhi mentre dico balle, sarà che mi piace fare finta di stare bene.
Mi ha chiesto - Vuoi qualcosa da mangiare? -.
Mi sono toccata la pancia - No sono piena, oggi ho mangiato un sacco di cose - ho aggiunto dettagli stupidi, giusto per rendere la cosa credibile.
Sono sfuggita ai suoi baci, non volevo fare l'amore, volevo dormire.
Alle otto sono tornata a casa, esausta, ho dormito fino ad adesso.
Mi sento di nuovo stanca, credo che andrò a dormire.
E' inutile sfidare il cibo, mi mette ko, meglio sfidare voi.
Deva

ps: tutto questo non è che il rumoreggiare della morte che forse si sta decidendo a incontrarmi.

9 commenti:

  1. ottenere la tua stima semplissimo non è, dunque stupidamente per gli anni che ho mi sento un po' fiera:-)
    per il resto ho già scritto di la...
    mi spiace che stai così, era inevitabile ma mi dispiace comunque.
    g.

    RispondiElimina
  2. Mi sveglio a mezzogiorno e sono gia' stanco. Guardo una mela e sono gia' sazio. Mi trasferiscono nel sahara e sento gia' freddo. Mi chiedono di fare l'amore ma sono di nuovo gia' stanco. La morte si avvicina ma fa troppo rumore per sentire quanto e' facile allontanarla. Seitan

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. anzu....come ti viene di scrivere che leggere il blog di deva ti fa star bene mentre lei nell'ultimo posto conclude con una frase come questa:
    ps: tutto questo non è che il rumoreggiare della morte che forse si sta decidendo a incontrarmi. ????
    nn capisco e vorrei capire, tutto qui.
    g.

    RispondiElimina
  5. ahahahah anzu vai a cagare, io non sono qui per dispensare consigli su come non mangiare mentire ecc ecc ognuno decide il suo metodo e se vuole gioca con me ma non sarò io a dirti cosa, fare, il blog è un diario dove racconto i cazzi miei, se lo spulci per bene puoi imparare a crepare.... che bimbominkia, togliti quel "Devi assolutamente aiutarmi" dalla bocca con l'acido muriatico e non dire di essere simile a me perchè piuttosto preferisco assomigliare a un pezzo di cacca.
    Ciao G, ti prego non lasciarmi sola...
    Deva

    RispondiElimina
  6. ti lascio sola quanto mi pare. Baci G.

    RispondiElimina
  7. deva c'è qualche idiota che si firma g al posto mio. allora non sono io ad aver scritto quel post orribile e non ti sto lasciando sola. tra le altre cose ho sempre firmato in minuscolo, facci caso.
    g.

    RispondiElimina
  8. vabbe ma anonimo di merda sei un cretino.
    qui sembra proprio che le persone non abbiano di meglio da fare, poi sarebbero le anoressiche le malate mentali, ma guarda questi!!!!!!!!!!!!!!che significato avrà fingersi me per dire una cattiveria. ma dilla e firmati col tuo nome, vigliacco.
    g

    RispondiElimina
  9. Ho letto il tuo blog da capo a piedi e se all'inizio mi trasmettevi forza ora non so nemmeno cosa appari ai miei occhi. Cosa percepisco da ciò che scrivi. Sei di un acido che nemmeno immagini.
    E' incredibile come la tua persona sia cambiata così. Non ti toccherà minimamente ciò che ti ho scritto ma anche gli esempi sono errati a volte, nascono sbagliati, come te.

    RispondiElimina