sabato 10 dicembre 2011

RISULTATI E RISPOSTA AI COMMENTI

Ho vinto, 35,2 kg,ho vinto un giorno in meno di vita -_-'
A voi come è andata? Aspetto i vostri risultati e poi ovviamente preparerò una nuova gara, insomma sono qui da fin troppo tempo no?
Ora qualcuno forse merita una risposta, merita forse è troppo,ma mi va...
Ciao Deva, sono Anonima 35...volevo chiederti scusa per quello che ti ho scritto...sono molto dispiaciuta...capisco che qui soffriamo tutte...vorrei smettere di stare male...ho perso tutto nella vita...la mia famiglia mi ha abbandonata, ha perso ogni speranza...non riesco più ad andare all'università, eppure ero uscita con un bel 100 dal liceo scientifico...non riesco più a mantenermi...nessuno vuole darmi un lavoro in queste condizioni...mi sento tanto sola ma nessuno sembra capirmi...sto tanto male e non riesco più a mangiare...il mio ragazzo mi ha lasciata, ha detto che non voleva assistere alla mia distruzione, che si vergognava di me, di tutte le voci che giravano sulla mia malattia...ci sono stata malissimo, ma lo capisco...si merita una ragazza che stia bene...scusami Deva ma voglio metterti in guardia...non voglio che qualcun altro faccia la mia fine, nessuno si merita di stare tanto male...cura ut vales...baci...Anonima 33,8 :(




Ah come godo davanti alle scuse... ok la smetto... se godo troppo forse poi devo dire grazie a Rox per avermi difesa a spada tratta e non mi va, preferisco godere della sua sconfitta ahahahh ok Anonima33,8ora mi rivolgo a te, sei proprio sfigata, te l'hanno almeno data l'invalidità visto come stai messa?
Però forse tanto tanto sfortunata non sei, hai tante sventure ma se ti rimbocchi le maniche e le risolvi saranno tante le persone a cui ridere in faccia.
Però sei troppo impegnata a piangerti addosso vero? Con tutti quei lacrimoni sugli occhi è difficile vedere la strada giusta da fare, è difficile vedere qualsiasi cosa. Hai una famiglia di merda,ma non solo tu, quella ce l'hanno in tante, tantissime persone e quindi? Tua madre e tuo padre ti hanno messa al mondo ma non sono obbligarti ad amarti e tu non sei obbligata ad amare loro, se un giorno morirai loro vivranno con la colpa, e se ce la farai a uscire da questa cosa allora potrai sparire dalla loro vita e apparire solo quando hai voglia di guardare i loro occhi bassi e colpevoli.
Il tuo ragazzo si vergogna di te e tu non ti vergogni di lui? Spero di non doverti spiegare il perchè.
Anzi di venire a frignare qui o in qualsiasi altro blog pro-morte pensa a chiedere aiuto a persone che non aiutano con il cuore, ma che vengono pagate per qst , non servono a niente, loro non fanno e non faranno mai niente per te, ma forse, tu avrai la sensazione che stai facendo qualcosa di buono per te, o come me preferisci fare qualcosa di cattivo per gli altri come piace fare a me?
Preferisci invitare le ragazze deboli, malate e psicotiche come me e tutte le altre al tuo festino infernale,senza cibo, senza alcol, senza vita, solo lacrime e numeri.
Frigna meno e agisci, scegli, vivere o morire, io ho scelto di morire, ma ho lasciato una fessura di speranza, mi sto prendendo del tempo in più, potrei attaccarmi un cappio al collo, ma preferisco morire cosi, pensando di vincere mentre perdo,sperando di perdere mentre vinco.

Sara vuoi tutto e subito? Non mangiare e sfondati di sport, e non rompere i maroni, leggi e copia.

ORA VOGLIO I VOSTRI RISULTATI

20 commenti:

  1. vuoi godere Deva? Fallo, 49,7 kg sn ingrassata io forse nn ho tutta la voglia che hai tu di morire...eppure è cosi che mi sento, cmq aspetto la nuova gara, non mi arrendo.
    Belle parole quelle per l'anonima .
    Rox

    RispondiElimina
  2. BEH NON POI COSì BELLE!!! ANONIMA 33,8 SOFFRE DAVVERO.
    SAI DEVA. IO HO CAPITO TUTTO. SO COSA C'è DIETRO QUESTO SCHERMO. TU NON SEI UNA RAGAZZA CHE STA MALE, SEI SOLO UNA "PERSONA" CHE VUOLE SPINGERE TUTTE ALLA MORTE.
    ANONIMA 33,8 è STATA MOLTO ONESTA E CORAGGIOSA. TU SEI SEMPRE PERFIDA. NON LA RACCONTI GIUSTA. LE RAGAZZE CON DCA NON SONO MAI CATTIVE, NE CONOSCO MOLTE. HANNO PAURA DI PARLARE, SONO TIMIDE E SI PREOCCUPANO SEMPRE PER GLI ALTRI, E SOPRATTUTTO NON SPINGEREBBERO NESSUNO IN QUESTA MERDA.
    MA TU NON SEI NELLA MERDA, TU STAI BENE, TU NON SEI MALATA. SMETTILA DI DARE FASTIDIO A CHI DAVVERO HA PROBLEMI. SE DAVVERO TU PESASSI 35,2 COME DICI NON RIUSCIRESTI A "STARE" CON IL TUO RAGAZZO. SEI UNA MESCHINA, SMETTILA DI RACCONTARE BALLE.
    ANONIMA 33,8 TI PREGO FAI QUALCOSA. FALLO PER TE. E LASCIA STARE LA GENTE CHE SI NASCONDE DIETRO A UN COMPUTER.
    ADESSO VADO VIA. NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE CON UNA BIMBAMICHIA DEL CAZZO CHE è SANA COME UN LEONE.
    E VOI POVERE CRETINE CHE CREDETE A TUTTO QUELLO CHE LEGGETE, SVEGLIATEVI!!! CI SONO TROPPE COSE CHE NON TORNANO.
    E TU ROX CHI SEI, LA LECCACULO DI DEVA, NON FARTI SFRUTTARE IN QUESTO MODO!!! LO DICO SOLO PER IL TUO BENE, DEL RESTO A ME CHE IMPORTA?!

    RispondiElimina
  3. De', non è che tu sia esattamente una persona con le palle, eh. Ti rimboccassi le mani tu per prima capirei, ma visto che le sfide a chi perde più peso sono il centro della tua vita, eviterei di sparare minchiate. Ad ognuno il suo, no?

    A.
    (eh, dove son io non c'è troppa connessione. Mi dispiace moltissimo per tuo padre - nel senso che mi dispiace per lui, non per te, siamo chiare. Tu, un padre come quello che hai descritto, non lo meritavi.)

    RispondiElimina
  4. qui io di bontà non ne vedo da nessuna se quelle con dca si preoccupassero sempre x gli altri saremmo tutte guarite o almeno ci proveremmo x nn far soffrire ki ci ama no? cmq ok sn finzione pensa quello che vuoi, non devo dimostrare nnt a nessuno, qui dentro siamo tutte nascoste dietro a un pc, a che serve essere timide bah...
    No hai ragione il padre ke ho descritto non lo merito, meritavo di più...
    Fanculo

    RispondiElimina
  5. non sono la leccaculo di nessuno, ma so i miei limiti se perdo lo ammetto, Deva non ha mai detto viva Ana, wow che bello essere magre, ha sempre ammesso ke è un desiderio malato e secondo me lei sta solo cercando a suo modo di farci capire quanta fatica inutile sprechiamo per un obbiettivo che non è come ho affermato io in passato o tante altre la felicità, l'autostima cazzi e mazzi ma bensi la morte, lei vuole morire e lo ripete sempre, hai letto bene i premi in palio per le sue gare? Parlate di bontà e poi toccate suo padre, vergognatevi, non c'è un modo univoco di stare male, almeno di soffrire siamo libere di farlo come vogliamo, io ero timida poi proprio conoscendo i dca sn diventata molto piu estroversa non c'entra proprio nnt.
    Preferisco le persone come Deva che fanno le cattive e forse nn lo sono che quelle che fanno le buone e poi se ne escono con certi discorsi.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Scusate, dov'è che avrei parlato di bontà? SO che i neuroni a pezzi portano a vedere il mondo in bianco e nero, però guardate meglio - mai usato la parola bontà. Ho usato "palle", "merito", non bontà. E lungi da, onestamente.
    Roxana, leggo anche te. Non so chi ti abbia accusato di essere la leccaculo di qualcuno. Personalmente, penso (temo) tu sia solo una persona che vede gli altri in potenza - cioè vede quello che potrebbero essere (se solo facessero un minimo sforzo in quella direzione) anziché quello che sono.
    Dalla parte degli "altri", sei un tesoro difficile da trovare. Dalla parte "tua" (e son piuttosto sicura del fatto che tu l'abbia già sperimentato sulla tua pelle) bastonate sui denti a non finire.

    Per le bianco-neriste, la faccio chiara: non parlo di bontà (cazzo c'entra poi la bontà), ma di azioni (eh sì, perché non ho mai detto di non credere, anzi). Deva si è creata il personaggio della gelida-irraggiungibile-(quasi)perfetta. (Meritavi di meglio? Ma CEEEERTO! Tu meriti TUTTO solo perché respiri, vero principessa? Padre egoista che è morto prima!)
    Per questo personaggio però ha bisogno di un seguito. Bastone e carota.

    O forse, pensando che capiate, sono io a commettere l'errore di vedervi "in potenza".

    A.

    RispondiElimina
  7. Riguardo la gara sovevo arrivare a 47.6 e invece son arrivata a 47.8 ma non mi importa tanto l'aver perso xk a me non interessa morire, amo la mia famiglia e amo il mio ragazzo, solo che odio il mio corpo ma mi rendo anke conto che non potro e neanke voglio arrivare sotto i 40 kg perchè tra le altre cose adesso grasso non ne ho più e ho solo i muscoli xk avendo fatto nuoto agonistico x anni e allenandomi ancora adesso ho sicuramente molti più muscoli di te e quelli non è così semplice eliminarli e neanke mi interessa, mi accontento dei 45 kg, non mi interessa la morte...

    RispondiElimina
  8. ''Sfondati di sport e nn rompere i maroni'' e secondo te facendo così quanto peso al max puoi perdere???!!!Nessuno ce la fa...

    RispondiElimina
  9. SECONDO ME TU SEI UNA SCROFA CHE SI è ABBUFFATA TUTTA LA SETTIMANA E POI DICE DI AVER PERSO PESO. ALTRIMENTI NON SI SPIEGA PERCHè TU NON ABBIA DATO UN TUO CONTATTO A SARA DOVE FOSSE POSSIBILE VEDERTI. DIMOSTRAMI CHE SONO IO CHE PARTO PREVENUTA, CHE IN REALTà SEI COME DICI DI ESSERE, VOGLIO DELLE FOTO, MA NON UN PAIO, NE VOGLIO MOLTE, DOVE TU TI VEDA CHIARAMENTE.
    E ROX, QUESTA FRASE METTE CHIARAMENTE IN MOSTRA LA CATTIVERIA DI DEVA " o come me preferisci fare qualcosa di cattivo per gli altri come piace fare a me? " (A PARTE CHE LA GRAMMATICA è DEL TUTTO SCORRETTA => DEVA NON è PER NIENTE PERFETTA) SE LEI FOSSE DAVVERO IN QUESTA SITUAZIONE NON SPINGEREBBE ALTRE PERSONE A CADERCI. SECONDO ME DEVA HA SOLO PROBLEMI MENTALI, MA NON DI NATURA ALIMENTARE. O FORSE SI, MA NON ANORESSIA, BENSì BED.
    DEVA DIMOSTRAMI CHE MI STO SBAGLIANDO, ALTRIMENTI TACI CHIATTONA.

    RispondiElimina
  10. ma sei fuori come un cavallo???? da dove ti viene tutto questo odio???? se deva ti sta sul cazzo, cosa tralaltro altamente comprensibile, per quale malato motivo stai qui a leggere il suo blog? forse lo trovi interessante? e cosa ci trovi di così magnifico nel blog di una pazza che finge di essere quello che non è?? non ti conviene andare a mangiarti una pizza, a fare un giro, a comprarti un libro interessante invece di star qui ad insultare tutti??? g.

    RispondiElimina
  11. inoltre le malattie mentali, sia quelle che riguardano l'alimentazione sia le altre, non seguono un manuale, altrimenti sarebbe troppo facile sai? le persone non sono numeri matematici che trovano sempre una collocazione definita, cerca di dire meno stronzate e meno cattiverie, lascia la psicologia a chi se ne intende e parla di cose che vivi davvero di persona, non solo tramite conoscenze ipotetiche.
    g.

    RispondiElimina
  12. MA TU INFATTI NON SAI CHI SONO. POTREI ESSERE UNA PSICOLOGA, UNA PSICHIATRA, O SEMPLICEMENTE UNA RAGAZZA CHE HA AVUTO QUESTI DISTURBI O CHE NE SOFFRE ANCORA. DI CERTO QUESTO NON è UN CAMPO ESTRANEO ALLE MIE CONOSCENZE. DICIAMO CHE HO A CHE FARE CON QUESTE SITUAZIONI OGNI GIORNO E A OGNI ORA. E COMUNQUE NON MI RIFERIVO A TE G. PERCHè OGNI VOLTA CHE MI RIVOLGO A DEVA MI RISPONDE QUALCUNA DI VOI?! CHI VI TIRA IN CAUSA?! RITENGO CHE DEVA SIA IN GRADO DI DIFENDERSI DA SOLA, DEL RESTO è UNA RAGAZZA CON LE PALLE.
    NON VOLEVO ATTACCARE NESSUNO, LE MIE SONO DELLE SEMPLICI CONSIDERAZIONI.
    SE PARLO COSì C'è UN MOTIVO. E SONO PRONTA A SCUSARMI NEL CASO FOSSE NECESSARIO, MA PER IL MOMENTO NON HO LE PROVE CHE DEVA SIA UNA PERSONA CHE ESISTE DAVVERO, CHE VIVE CIò CHE RACCONTA.
    COMUNQUE VOLEVO PRECISARE CHE NON PROVO ODIO VERSO NESSUNO. OGNI MIA PAROLA è STATA ACCURATAMENTE PESATA. PER OGNI MIA AZIONE C'è UN MOTIVO. DEL RESTO "IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI" O SBAGLIO?!

    RispondiElimina
  13. bho ti avevo risposto ma nn sono riuscita nell'opera....dicevo che nn difendo nessuno, che nn pensoo tu sia una psicologa se no lavoreresti invece di girare in questo blog e che nn penso l'importante sia se è vero o no nel mondo reale ma come uno vive le cose qui. tutte potremmo essere false. è il bello o il brutto della vita virtuale, ma c'è da capire perchè eventualmenteu no senta il bisogno di crearla proprio in un modo e nn in un altro. e perchè ci troviamo qui e nn in un altro blog che parla di altro.
    il fine giustifica i mezzi. qual è il tuo fine? la guarigione di deva? evitare che distrugga altre vite? io credo che chiunque la segua avrebbe comunque messo in pratica una tecnica autodistruttiva su se stesso.
    perchè stiamo qui e nn da qualche altra parte???
    g. ps, io nn mi sento tirata in ballo. mi piace conversare ed esprimermi quanndo ho qualcosa da dire.

    RispondiElimina
  14. OK, NON CE L'HO CON NESSUNA DI VOI. COMUNQUE POTREI ESSERE UNA PSICOLOGA, O FORSE NO, DEL RESTO, COME HAI DETTO TU,TUTTE POTREMMO ESSERE FALSE. IN OGNI CASO IL MIO TEMPO QUI NON è SPRECATO, POTREBBE FAR PARTE DEL MIO LAVORO. DEL RESTO QUAL'è IL MODO MIGLIORE PER COMPRENDERE LE DINAMICHE DI TALE FENOMENO SE NON ATTRAVERSO TESTIMONIANZE DIRETTE?!
    MI PIACI G., SEI DAVVERO SVEGLIA.
    VORREI RISPONDERE AL TUO QUESITO...QUAL'è IL MIO FINE???
    NEL CORSO DELLA MIA ESPERIENZA DIRETTA SONO VENUTA A CONTATTO CON MOLTE RAGAZZE CHE AVEVANO BLOG COME QUESTI. SICURAMENTE TALI RAGAZZE AVEVANO PROBLEMI ALIMENTARI, NON LO NEGO, MA DICEVANO DI AVER RAGGIUNTO UN PESO MOLTO BASSO, ANCHE SE IN REALTà NON ERANO MAI ARRIVATE AL PESO OSANNATO. AVEVANO IL CICLO E LA LORO VITA NON ERA ANCORA DEVASTATA COME LA DESCRIVEVANO. IL PROBLEMA è CHE NEL FRATTEMPO MOLTE RAGAZZE AVEVANO PRESO ESEMPIO DALLE LORO PAROLE, SPROFONDANDO ANCORA DI PIù NEL LORO MALESSERE. QUESTA ERA LA MIA RABBIA. LA DISTRUZIONE DI ALTRE VITE. SOPRATTUTTO ATTRAVERSO TESTIMONIANZE NON VERE.
    COME HO DETTO NEL COMMENTO PRECEDENTE LE MIE PAROLE ERANO ACCURATAMENTE PESATE. MI RENDO CONTO DI ESSERE STATA OFFENSIVA, DI AVER USATO PAROLE MOLTO "FORTI", MA C'è UNA SPIEGAZIONE.
    CONOSCENDO BENE TALE PROBLEMATICA SO CHE PAROLE DEL GENERE DANNO COSì FASTIDIO DA SPINGERE A DIRE TUTTA LA VERITà. AVEVO 2 FINI:
    1) VOLEVO VEDERE LA REAZIONE DI DEVA E CAPIRE IN BASE A QUEST'ULTIMA SE SOFFRE DAVVERO.
    2) SPERAVO CHE (NEL CASO DEVA CI FOSSE RIMASTA MALE) MI AVREBBE DETTO "Ecco, guarda tutte le foto che vuoi".
    UNA VOLTA SPIEGATE LE RAGIONI DEL MIO COMPORTAMENTO, VORREI PRECISARE CHE NON SONO QUI PER INCOLPARE NESSUNO. SE DEVA MI DIMOSTRA CHE CIò CHE SCRIVE è VERO SONO PRONTA A RITIRARE TUTTI I MIEI SOSPETTI E A CHIEDERLE SCUSA CON TANTO DI CAPPELLO. SE COSì NON FOSSE RESTERò DELLA MIA IDEA.
    ASPETTO DEVA. SE HA LA COSCIENZA PULITA MI DIMOSTRERà CHE QUESTA NON è FINZIONE.

    RispondiElimina
  15. ahahahah G io ti adoro l'hai messa a posto, rileggiti la conversazione la tipa gradualmente ha abbassato la cresta, ahahaha hai la mia stima G.
    E tu non sei una psicologa e se lo sei cambia lavoro, lo so cosa vuoi e mi dispiace non lo avrai mai, io non cedo in tentazione, primo perchè sono orgogliosa, secondo perchè nn devo dare nessuna dimostrazione sei libera di credere o non credere, figurati siamo liberi di decidere se credere o meno a Dio figurati se adesso ti obbligo a credere a me o mi metto a fare un book fotografico per dimostrarti la mia esistenza, con la tua idea non mi ci pulisco nemmeno il culo.
    Buona lettura, io nn ho nulla da aggiungere G ha parlato per me .

    RispondiElimina
  16. Non ha messo a posto proprio nessuno.
    se sono stata garbata e solo perché non stavo parlando con te ma con G che mi sembra una persona accorta e molto sveglia.
    Ciò non toglie che tu per me resti pura finzione.
    Ma sai che ti dico? Che a questo punto non mi importa se distruggi altre vite.
    Le ho messe in guardia adesso sta a loro decidere se rovinarsi la vita.
    Ne conosco tante. Con il passare degli anni stanno sempre peggio e poi e sempre troppo tardi per chiedere aiuto.
    Ma chi rinsavisce in tempo riesce ad uscire fuori da questa ossessione che rovina la vita.
    Per la cronaca: sono una psicologa che lavora in un centro per DCA ma faccio studio anche privatamente.
    Deva mi dispiace ma sei una vigliacca.
    Adesso abbandono questo posto infernale.
    Spero solo che qualcuna rifletta.

    Scusate per le e ma mi si e rotto il tasto del pc.

    RispondiElimina
  17. scusami, può farsi tu non ci sia già più qui ma....se sei tanto preoccupata per le tue pazienti, ammesso che tu ne abbia come ammettiammo che deva sia vera...perchè vuoi le foto? uno: potrebbero essere ritoccate o di chiunque altro, non è una prova, due: e questo per me è il punto fondamentale...le foto sono solo un esempio negativo per le ragazze di cui parli tu. le foto fanno invidia, destano ammirazione.... come i tanti tossici che sono rimasti ammirati dal libro i ragazzi dello zoo di berlino, che era nato invece per mettere in guardia da certe cose. se la follia è dentro di noi ogni spunto è buono per tirarla fuori.
    hai ragione, questo è un posto infernale, ma bisogna scendere tanto in basso per cercare di capire qualcosa su certi mondi e disprezzare non è il modo adatto.
    deva. cazzo mi fai venire in mente una canzone di battiato. " questa parvenza di vita ha reso antiquato il suicidio...rimandalo"
    g.

    RispondiElimina
  18. Salve, sono uno psichiatra... o forse no.
    Salve, peso 27 kg.... o forse no.
    Salve, mi chiamo g.... o forse no.
    Salve, sono una leccaculo.... o forse no.
    Salve, sono un essere umano... o forse no.
    In realta' e' questo il concorso, e nessuno lo aveva capito... tranne il sottoscritto ovviamente. Cosa ho vinto? un torsolo di mela appena bagnato di yogurt magro? Onorato ma rinuncio al premio ... Seitan

    RispondiElimina
  19. oh avevo messo un bel commento dov'è??? nuuuuuu

    SIR

    RispondiElimina