giovedì 20 gennaio 2011

Non ho mai ceduto

Da quando sono ana non ho mai ceduto, MAI e lei per qst mi premia, io non cadrò, no non lo farò, perchè sn viziata, mi piace avere ciò che voglio e quando i mezzi per arrivarci sono chiari come in qst caso non è possibile sbagliare.
Fate come me
La principessa Deva

7 commenti:

  1. il mio problema è la forza di volontà..so che voglio dimagrire..è un pensiero costante, ma forse non è abbastanza forte perchè quando sembra andare tutto bene, faccio una sciocchezza, mangio qualcosa che non devo e non mi fermo più..inoltre, anche volendo non avrei tempo per fare tutto lo sport che fai tu..lo studio mi prende un sacco, poi c'è la patente, i lavori di casa, la tesina..non ci riesco!

    RispondiElimina
  2. beh imadeamer2101 puoi iniziare a non fare più qll sciocchezze che fai quando va tutto bene e per lo sport sfondati solo quando hai tempo, anche studiare e pulire fa bruciare calorie tranquilla, bastano pochi cambiamenti nelle attivita quotidiane, non prendere l'ascensore o le scale mobili, se puoi evitare il pullman o la macchina evitali e prima di andare a letto o appena sveglia fai un po' di addominali, puoi sempre allenarti anzi che pranzare o ripetere ad alta voce la lezione mentre pedali.
    Spero ti siano utili qst consigli
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. E' una cosa stupenda la forza che sprigioni!!!!! Brava brava brava :):):)

    RispondiElimina
  4. TU SEI UNA GRANDE!!
    MADONNA QUANTO TI STIMO DIO XD
    come fai o.o sarai bellissima madonna...
    guarda che mi hai dato tanta di quella ispirazione e forza che non hai idea xD
    passa anche da me mi farebbe piacere :3
    ciao Deva :3 mi piacerebbe conoscerti e parlarti

    RispondiElimina
  5. oh my god ma parli con me? ahahah grazie mille, appena posso passo, se ti servo seguimi kiss kiss
    Deva

    RispondiElimina
  6. madonna io ho provato di tutto ma poi ana mi e' apparsa in sogno e mi ha detto "solo un enorme fallo potra' aiutarti" cosi' mi sono messa alla ricerca continua di grandi falli e da quando ne assumo 15 al giorno sto per raggiungere la perfezione... provateci ragazze!!! ci vuole tanta forza e costanza ma il risultato e' garantito!

    RispondiElimina