giovedì 13 gennaio 2011

size 36 xxs

Ho perso il conto dei giorni in cui sono Ana, dovrò dare un'occhiata ai diari alimentari e alle date del blog.
Oggi è stata un'altra giornata pesante ma soddisfacente, la principessa Deva si è svegliata con 45.5kg, il ciclo è in ritardo, questo vuol dire che sto davvero diventando perfetta. Le mie ossa sono sporgenti i vestiti larghi.
Oggi pomeriggio dopo la scuola sono andata a fare shopping con una mia amica, prima ci siamo fermate in un bar dove lei ha mangiato uno schifoso e grasso panino, l'ho guardata nauseata, sdegnata. Come può ingurgitare quella roba senza sentirsi in colpa?, le andrà sui fianchi sui quei rotoli di pancia che già ha quando sta seduta, sulle cosce, sul sedere. Eppure mangia senza accorgersi del mio sguardo e di quelle calorie che stanno intasando il suo corpo, mastica chiacchierando delle solite cose, i prof, la verifica andata male non perchè lei non studia, ma perchè il professore ce l'ha con lei, perchè è stronzo. Commenta i vestiti di quella, il fidanzato dell'altra, io non la ascolto ma conto le calorie, il panino peserà almeno 180 g che sono quasi 600 kcal, lo speck come minimo 30 grammi circa 90 calorie, il brie altri 30 grammi per essere buoni, altre 90 calorie e poi la coca cola  480 calorie e insulina, per un totale di circa 1300 kcal in un solo pasto.
A un certo punto mi chiede - Ma tu non mangi? -.
Rispondo - No, ho il ciclo non mi sento bene e poi voglio risparmiare tutto per fare shopping -.
- Sei scheletrica - commenta lei - sbaglio o sei dimagrita? -.
- Boh forse, non c'ho fatto caso - dico vago.
Finito il suo pasto è stato divertente girare per negozi, vedere impazzire le commesse per trovare la mia taglia e quanti sconti sono obbligati a fare - Si guarda ho trovato questo pantalone se ti piace, non è uguale ma è bello - mi dicono.
E io - Ma io volevo quello? Questo quanto viene? -.
- Te lo faccio a 25 anzi che a 30 -.
E allora accetto.
Mi è piaciuto lo sguardo ammirevole, con una nota di invidia negli occhi della mia amica, mentre tutto ciò che provavo mi stava largo o mi calzava a pennello.
Ho acquistato tutte taglie 36.
Stupefacente.
Sono tornata a casa presto, per le 16,30 circa, ho fatto un'ora di cyclette e poi ho studiato fino ad adesso, interrompendomi solo per un te nel tardo pomeriggio e una cena solitaria a base di lattuga.
Sono certa che il re abbia abdicato e che la regina abbia un amante...
Non mi importa, loro sono imperfetti è normale che sbaglino, io no, io sono perfetta o meglio lo sarò e se lo volete anche voi, garantisce la principessa Deva che non cede mai.

8 commenti:

  1. mi dispiace che la tua famiglia non sia molto unita..a quanto dici tua madre non si occupa molto di te e a te non sembra interessare molto..non soffri per questo?

    RispondiElimina
  2. no, me ne sono fatta una ragione, sono cresciuta cosi, nn ne ho colpa e i miei nn hanno l'obbligo di amarmi ne hanno una colpa se non ci riescono... nessuno è perfetto, tranne noi =)
    Non dispiacerti tesoro, in ogni caso ti ringrazio, ma siamo tutti soli al mondo, tutti.

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Non hai idea di quanta forza trasmetta il solo leggerti!!!
    Mi piace un sacco il tuo blog! :)

    Passa da me se hai voglia, mi farebbe piacere!:)

    Cassie<3

    RispondiElimina
  4. Ciao volevo chiederti una mano... ripsetto a st'estate sono ingrassata 4 kili l'anno scorso ero riuscita a perderne 6 sempre limitando a non mangiare e facendo attività fisica.. ma st'anno non so perchè mangio di continuo e mi sento sempre in colpa e mi convinco che non posso farcela a dimagrire e continuo a mangiare però odiando sempre me stessa ma non riesco a smettere di farlo... un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze, che bello trovare tutti qst commenti, intanto ringrazio cassie per i complimenti, sono contenta di trasmetterti forza, appena ho tempo magari do un occhiata anche al tuo blog =)
    Poi ciao Martina, ti avviso io sono molto diretta, non so mediare ciò che penso, nn ho ancora trovato un filtro alla mia linguaccia.
    Fai bene a sentirti in colpa ed è normale che nn dimagrisci se mangi di continuo, cosa vuol dire che non riesci a smettere di mangiare? nessuno ti obbliga a mettere il cibo in bocca, se vuoi essere magra e perfetta davvero, la volontà autentica ti farà smettere, guarda il tuo grasso, dovrebbe farti passare la fame.
    Le regole di Ana sono chiarissime, se vuoi dimagrire devi solo seguirle.
    Scusa se sn stata troppo diretta o brutale è la mia natura.
    Un bacio
    La principessa Deva è contenta

    RispondiElimina
  6. No è proprio quello che mi serve oggi ho saputo rifiutare molte cose e ho tenuto un alimentazione leggera e fatta di tante proteine! Ho capito che ero io che non volevo smettere e sicuramente il cibo non puo prevalere su di me
    Grazie un bacio ti faro sapere come va. =)

    RispondiElimina
  7. bravissima tienimi informata un bacione

    RispondiElimina
  8. cara deva, fino a poco fa credevo fortemente nell'impiccagione come forma di perfezione. ora grazie a te ho capito che esiste un'altra strada e cerchero' di seguirla fedelmente finche' non mi portera' al medesimo risultato...

    RispondiElimina