domenica 27 febbraio 2011

week and di sesso e cibo
nient'altro
forse qualche briciola d'amore
Deva

6 commenti:

  1. ...Ho bisogno di parlare di poter capire...1) se nn ti riempe l' amore allora cosa lo può fare? Nn mi fraintendere io ti ammiro x quello k 6 riuscita a fare. Hai una grande forza di volontà e determinazione...ma dimmi nn senti mai il bisogno di essere protetta? Di essere quella bambina di un tempo? ...Io a volte si..disperatamente. Nn sn mai piena mai sazia dalla vita. Cmq complimenti. Io ora sn 50 kg x 160 cm.....se riuscissi a diminuire di 10 kg cm te in 2 mesi....sarebbe bello. Davvero... voglio amare me stessa e seguire il mio obbiettivo senza intralci di mezzo...solo k a volte anzi sempre sn debole e mi odio mi detesto x qst....

    RispondiElimina
  2. Lalla il mio desiderio più grande è proprio quello di essere bambina e di essere protetta, l'amore è come il cibo, ce ne sono di tanti tipi questo nn mi riempe abbastanza, ti ringrazio per i complimenti io non ho mai fatto una dieta x qst forse li ho persi cosi in fretta ma avere un ragazzo mi è costato mangiare e un chilo e mezzo in più da eliminare. Il tuo obbiettivo lo puoi raggiungere se vuoi, ma solo se ci credi davvero, non sarai felice quando lo raggiungerai ma starai meglio

    RispondiElimina
  3. ...dai adesso ti rimetti in riga e ritorni 41. Cmq immagino, col ragazzo o chiunque nn è bello mangiare in compagnia. Grazie x l' incoraggiamento :). So k nn sarò felice, difficile k io lo sia davvero ma almeno starò un po' meglio con me stessa. Nn sentendo qst schifo o stare sempre male dp aver mangiato. Mangiare è un piacere momentaneo, ma nn ha lo stesso prezzo del dolore k provoca nella mia mente....quello nn è AFFATTO momentaneo! Cmq nn voglio essere egoista parlando solo di me....X qnt impossibile possa essere ti auguro di trovare la protezione k stai cercando. Un giorno accadrà. Intanto sappi k là dv a me è sembrato impossibile tu ce l' hai fatta e sei un' ispirazione proprio xkè eri cm me. Un ragazza normalissima. un bacio grande

    RispondiElimina
  4. Ciao.
    Scusate l'intrusione che probabilmente non farà piacere.
    Girando per internet sono incappato in questo blog.
    E non so come definite questa vostra META. Ma a parer mio questo è uno stato d'animo veramente dannoso per voi.
    Io non penso che mangiare sia un piacere momentaneo. Non si può vivere di solo cibo, certo. Come non si può vivere di solo amore. come non si può vivere di tante cose prese singolarmente.
    Ma forse dovreste capire cosa davvero mi manca. Forse il "problema" è molto più profondo e non si può raggiungere soltanto facendosi del male.
    Ho letto qualche post, e credo di aver visto da qualche parte che c'è una mancanza, da parte di un padre.
    Il voler essere bambina, protetta.
    Forse la cosa migliore sarebbe capire, o superare, o cmq cercare di agire per il proprio bene, se non è qualcun altro a donarvelo.
    Io spero che non mi prendiate per una persona del cazzo che non vi capisce. anzi. potete credermi non è così.
    Per questo sto avendo un po' a cuore quello ke secondo me è un vostro problema.
    Date modo a voi stesse di aiutarvi a superare questo momento. A superare questo disagio interno permanente.
    Apritevi a voi stesse senza avere paura di quello che potreste trovarci.
    Starete bene. E non dimagrendo. Non sarete mai abbastanza "magre" per vedervi belle abbastanza. Non è questo il modo in cui amare se stessi.
    Non prendete tutto ciò che vi sto scrivendo, come una predica, ma mai accontentarsi di stare meglio. Provate a stare BENE. Siete le uniche a potervi aiutare. Il mio commento, e quello di nessun'altro, come anche l'aiuto vero delle persone che avete vicino, potrà fare niente, fino a che voi non deciderete di smetterla di farvi del male.

    Io ce l ho fatta. Potete farcela anche voi.

    RispondiElimina
  5. caccole csccole e solo caccole. ecco.

    RispondiElimina