lunedì 12 settembre 2011

autodistruzione allegra

 ok si vede malissimo ma per non essere scoperta mi sono data alle modifiche con paint e nn sono un granche brava, ho cambiato persino il colore della pelle e dell'intimo,ma va beh più o meno rende, e la noia fa fare qualsiasi cosa... 
Le mie giornate trascorrono in palestra e ... beh con Lui è finita e ho trovato un altro passatempo.
Ma andiamo in ordine. 
Lui, l'ho lasciato perchè il mio male lo distrugge, non potevo più sopportare i suoi occhi cosi pieni di dolore e pena, lo so che adesso sta male, ma almeno non vedrà il mio totale decadimento. 
Sono a 39 kg, perdo sempre più capelli, devo stare sempre con il maglione, a letto perche dopo qualsiasi attività mi stanco, mi è anche venuto un erpes, le mie unghie si spezzano, il ciclo è svanito. 
Nei giorni di iperattività mi alleno in palestra , ma non oltre le due ore... 
Lui mi manca... ma devo imparare a farne a meno, io sono forte e posso riuscirci...
Ho trovato un nuovo passatempo, la chiamerò ricciolidoro, è una ragazza che mi ha contattata su fb, tramite amici comuni, ha indagato sulla mia magrezza, non le ho negato la mia malattia, forse non l'ho fatto per poter avere qualcosa di cui parlare.. per passare il mio tempo.
Mi ha chiesto di seguirla, di diventare la sua Ana personale, vuole essere magra anche lei.
Le ho detto come sto, non le importa. 
La seguirò... perfido lo so, ma mi annoio... 
Tanto vale godersi questo ultimo periodo di vita, sento che presto mi abbandonerà, non voglio andare in paradiso.
Deva 

23 commenti:

  1. sarebbe un sogno, e dico UN SOGNO che una ragazza come te mi seguisse, ma non voglio darti peso, visto e considerato che hai già riccioli d'oro :)
    complimenti comunque, so come stai e mi dispiace saperlo perchè anche se non ti conosco bene odio sapere che stai male. so come starò anche io, ma non ho intenzione di mollare.
    Ok, allora ti formulo meglio la domanda:
    tesoro, avresti tempo di seguire anche me? XD ok sono in imbarazzo totale e probabilmente mi urlerai dietro ora.. ma dovevo chiedertelo.

    PS: un grosso bacio

    B.

    RispondiElimina
  2. Azz B attenta, Deva non è soft xD
    Cmq complimenti Principessa sei stupenda, non so come tu riesca a guidare qualcuno verso questo inferno sapendo che lo è e nemmeno come tu possa con tanta calma dire che stai per morire, salvati, fa qualcosa, riprenditi il tuo Lui se non riesci a vederlo star male la soluzione forse non è mollarlo, ma cambiare per lui.
    Ti abbraccio
    Rox

    RispondiElimina
  3. B come mai ti chiami noi? pesi per due? ahhahah dai su scherzo non prendertela... Vuoi che io ti segua eh... e tu credi di farcela? Mmmm ma Rox dice che io mi devo salvare e ti devi salvare anche tu, però intanto si complimenta con me... Sono confusa ahahha
    Cmq B io ti posso anche guidare, sono l'autista del pullmino della morte, ma pensaci, se mi dai ascolto morirai.
    Facciamo a gara a chi muore per prima?
    Mhuahhahah

    RispondiElimina
  4. Buonasera! allora mi siedo anche io sul tuo pulmino. non scenderò alla prima fermata e nemmeno alla seconda.

    RispondiElimina
  5. se c'è posto salirei anch'io sul pulmino :P

    RispondiElimina
  6. Deva, dove possiamo parlare in privato?

    RispondiElimina
  7. quanta compagnia, ahahha facciamo ridere dalla pena... mmm vediamo che posso fare per voi ....
    la mia mail è vestitadipelle@hotmail.it ma il segreto è non mangiare nnt, mica ci va una scienza...

    RispondiElimina
  8. Perchè si dovrebbero vergognare?? non la leggi la sofferenza e il vuoto? vergognare di un vuoto??? c'è chi si diverte nel torturare gli altri, loro torturano se stesse e a te non hanno fatto nulla di male. è il genere umano che si deve vergognare per essere arrivato a certi livelli di bassezza e mediocrità. livelli in cui possiammo essere orgogliosi di noi solo se infallibili e finti fino al midollo.
    ciao deva. è atroce quello che leggo, ma reale e tu non sei che lo specchio di questa follia che si chiama vita, della quale abbiamo perso completamente il senso. Non dirò che mi dispiace.Non dirò più nulla...
    g.

    RispondiElimina
  9. G ma che bello!!! ma dov'è il tuo fidanzato simpatico, ho bisogno di ridere daiiii

    RispondiElimina
  10. Il profeta disse "se smettete di mangiare crepate". La folla rispose "sei fuori di testa, noi siamo super eroi e meno mangiamo e più diventiamo potenti." Il profeta scosse la testa e disse "per me se non mangiate morite poi fate come cazzo vi pare". La folla, capeggiata dallo spirito Deva, continuò a non mangiare credendo che la fame potesse donare loro il potere dell'immortalità. La storia racconta che il profeta non aveva tutti i torti. Deva ne ebbe il sentore ma si disse "oramai non ci posso fare niente". Il profeta le rispose "la vita è nelle tue mani, se vuoi vivere sei ancora in tempo, un esperto capace (è dura da trovare ma ci sono) ti saprà indicare la via ma devi avere l'umiltà di seguirlo". Deva fece finta di non sentire e disse "non faccio del male a nessuno e delle mia vita decido io". Il profeta le disse "ognuno è padrone di se stesso, ma non giocare con la vita degli altri solo per godere di un ultimo momento di celebrità". Deva rispose un po' piccata "io non insegno agli altri come morire per godere la celebrità ma solo perché mi annoio". Il profeta concluse con sorriso amaro "mia cara Deva, se per noia io prendessi un fucile e cominciassi a sparare a tutti quelli che mi stanno sui coglioni farei una strage. Mi passerebbe la noia e diventerei persino più celebre di te. Ma ho scoperto altre vie per passare il tempo. Se vuoi te le racconto". Deva fece finta di non ascoltare e continuò a morire di fame dicendo che non poteva fare altrimenti (si procurò persino un falso certificato medico che recitava in tal senso) e a insegnare agli altri come morire fame sostenendo che non c'era altro modo in questa vita per non annoiarsi.
    Seitan (fidanzato G)

    RispondiElimina
  11. La storia racconta che in onore di Deva fu creata la scuola "ammazza il tempo uccidendo te stesso e istigando gli altri al suicido". Le autorità furono perplesse sulla legalità di tale scuola ma l'avvocato di turno trovò un cavillo per tenerla in piedi. La massa gridò allo scandalo e disse che qualcuno (non loro sia ben chiaro ma "qualcun altro") doveva fare assolutamente qualcosa. La politica "si costerna, s’indigna, s’impegna, poi getta la spugna con gran dignità".
    Nel frattempo all'ingresso della scuola si creava una fila di corpi scheletrici implorando un'iscrizione. Ma la scuola era a numero chiuso.
    Seitan

    RispondiElimina
  12. wow seitan stupenda, centrata in pieno =)

    RispondiElimina
  13. Isabelle Caro era alta come te Deva, 160cm, è morta lo scorso novembre, aveva raggiunto i 31kg.

    RispondiElimina
  14. Bravo istigala anche. certo che si vede che siete prorpio fuori dalla logica dell'isteria voi persone "sane" con i vostri commenti che dovrebbero spavantare una mente che a questo punto ragiona con logiche completamente diverse dalle vostre. Quando sei nel gorgo la razionalità non esiste più. o almeno, ne esiste un'altra. diversa che noi, non possiamo capire. coem dire ad un bambino di non tocvcare una cosa che gli fa male, cosa ottieni? di sicuro la toccherà. mi domando perchè leggete queste cose se ne siete così lontani. io le leggo perchè non mi ci sento lontana, per altri motivi, ma non così tanto "altri". è per questo che leggo con avidità ciò che succede a volte mi ci riconosco con orrore a volte no. ho rischiato anche io di morire di fame e di altro.ma non più ormai perchè ora ho qualcosa per cui vivere. prima non ce l'avevo. ed è questo il punto. ma non riesco veramente a capire cosa abbiate da leggere se non sentite almeno un pochino pochissimo quello che sente lei.
    g.

    RispondiElimina
  15. Deva, quando è stato il momento in cui hai deciso di non mangiare più? (La mia è solo curiosità, tanto siamo tutte sulla stessa barca )
    Un bacio, Madison.

    RispondiElimina
  16. SIETE PATETICI!
    NON è poi così magra come dite e come
    si crede di essere, dalla foto è chiaro
    che ha più grasso che muscoli,
    l'interno coscia è ancora gonfio,
    c'è un accenno di maniglie in vita,
    le ginocchia esili interrompono due gambe
    con ancora ciccetta su polpacci e cosce.
    Dalla foto è una semplice ragazza magra,
    ma non magrissima, siete ESAGERATI e,
    soprattutto, siete TUTTI dei gran ROMPICAZZO.

    RispondiElimina
  17. madison leggiti l'inizio, anonimo se ti rompi il cazzo esci o compra una colla

    RispondiElimina
  18. anonimo te stai male!
    e l'interno coscia non si vede nemmeno.
    g.

    RispondiElimina
  19. Ciao Deva,
    ti scrivo da Milano e mi chiamo Stefano, sono un medico specializzato in nutrizione clinica e dietologia, chiunque può contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica nutrizione.veg.cli@gmail.com
    Confesso che leggendo il tuo blog (l'ho fatto su segnalazione di una conoscente, "entusiasta" dei tuoi racconti di vita), sembra quasi scontato il cammino verso l'anoressia (ingente perdita di peso, paura di ingrassare, alterazione delle relazioni familiari, scolatiche, sentimentali, del modo di vivere, amenorrea, ecc.), ma... c'è un ma.
    Come avrai notato, rifiutare il cibo non ti fa passare l'appetito, anzi sei spesso molto molto affamata, indi per evitare di ingrassare metti in atto tutta una serie di strategie volte a questo obbiettivo (dieta ferrea, vomito, eccessivo esercizio fisico, ecc.) e la tua autostima è fortemente influenzata da tutto ciò.
    Molte ragazze negano le conseguenze che tutto questo avrà sul loro corpo, ma tu sei molto lucida, brillante, intelligente ed è per questo che, scrivendoti, mi sento di rivolegermi a una persona che possiede gli strumenti culturali per... per guardarti allo specchio, paradossalmente, e cercare di realizzare razionalmente che il tuo valore come persona non dipende dal valore della bilancia.
    Non esistono preti, psicologi, scienziati in grado di farti comprendere questo, solo tu puoi.
    Come iniziare? 3 piccoli leggeri pasti al giorno, tanta frutta e verdura, 3 allenamenti a settimana, tanto relax e tempo dedicato a ciò che più ti piace.
    Camminare su una strada di dolore può essere una fase della propria vita ma, come diceva un poeta del quale non ricordo il nome, "Per quanto freddo possa essere l'inverno, dopo giunge sempre la primavera".
    Disponibile per qualsiasi informazione o chiarimento, Stefano

    RispondiElimina
  20. Chissà come mai qui ci sono più di 20 commenti...che strano!!!!Come attirano le ossa!
    Pena o INVIDIA? [s]

    RispondiElimina