domenica 18 settembre 2011

Perchè se n'è andato cosi? Mi ha abbandonata ancora e stavolta per sempre.
Chissà se anche lui come Kimberly al momento di morire ha pensato a me.
Chissà se sapeva che gli volevo bene, anche se l'ultima volta che mi ha vista ero in un letto d'ospedale e non gli ho rivolto la parola.
Oddio, non lo rivedrò mai più, mai più, mi sento scoppiare dentro e vorrei morire, solo morire.
Mi sento maledettamente sola, non c'è nessuno con me.
So che avrei dovuto stare vicina a mia madre, ma non ci riesco, il suo dolore mi sembra falso, non le credo, lei non lo voleva, voleva solo i suoi soldi e adesso che è morto li avrà, so già come gode la regina.
Sono partita, sono andata nella mia casa al mare e ora che sono qui in totale solitudine,non riesco a far altro che piangere e gridare, poi dormo, lo sogno e mi sveglio piangendo.
Ho comprato il suo profumo e l'ho messo su Papi, lo abbraccio e mi bruciano gli occhi appannati dal dolore.
Ho bisogno del mio papà.
Ho bisogno che mi abbracci e che mi dica che ora ce lui che pensa a me.
Tra un po' lo raggiungerò anche io...
Mi sento morire.
Mi stringo alla famiglia di Kimberly e al loro dolore, mi spiace che sia morta, ma forse ora può avere pace.
Deva

8 commenti:

  1. Lui non ti ha abbandonata. E' con te...ora più che mai!
    Ci sono diversi modi di volere bene e di amare purtroppo, lui ti amava e voleva bene a modo suo, adesso sarà con te sempre.

    RispondiElimina
  2. andato? non è andato da nessuna parte.
    Probabilmente, la sua anima ti è accanto, e si sta rendendo conto dell'errore che ha fatto, ma certo non gli farà piacere essere raggiunto. Se così non fosse, la sua anima è morta insieme al corpo, e quando morirai non troverai nessuno ad aspettarti, oltre al fatto che scomparirai anche te. pensa a come potrebbe sentirsi nel vedere la sua bambina uccidersi. E pensa che se se ne fosse fregato di te, non avresti avuto una gran perdita. Ti dispiace di non poterlo vedere? lo rivedrai, ma non ora. Sei forte, Deva. Non è mai troppo tardi per cominciare a vivere, anche per chi non può più farlo.
    Ce la farai,principessa.
    Deb

    RispondiElimina
  3. chi è quel senza cervello che ha cliccato su "divertente"?
    vabbè deva ti stringo più di così nn sono capace di fare
    g.

    RispondiElimina
  4. Secondo me dv stare con tua madre, io nn conosco niente ok..ma possibile k sia qst mostro k tu descrivi. Forse la sua voglia di nn vedere di rifiutare l' ha resa ceca. Ma tu vuoi diventare così? Sola fredda vuota.. x sembrare cosa, la vita è tua e hai solo un occasione x viverla. Cmq una madre è sempre una madre e x qnt sbagliata possa essere anke lei ha solo te al mondo. Se continui a darti colpe a dare colpe te ne pentirai Deva, pensaci bene. Mi dispiace molto....se succedesse a me nn so davvero cosa farei nonostante nn vedo mai mio padre. Spero k col tempo ci sarà qlcsa k ti farà sorridere di nuovo anke se pensi k ora sia impossibile. Bacio Deva

    RispondiElimina
  5. Seguo il tuo blog da un pò ma non ho mai commentato prima. Mi dispiace moltissimo per la tua perdita ma ti auguro di cuore di riuscire a trovare la voglia di vivere, anche se ora ti sembra impossibile. Come dice Deb non è mai troppo tardi per cominciare a vivere.
    M

    RispondiElimina
  6. Chiedo scusa uno dei tre divertente l'ho messo io per sbaglio e non riesco proprio a toglierlo (non ho idea di chi abbia messo gli altri ma spero vivamente che sia un errore!!!)
    M

    RispondiElimina
  7. mi sa che nn si toglie. cmq credo a deva nn interessi nulla è una persona matura anche se completamente a pezzi. io l'avevo detto perchè vedendolo mi sono venuti i nervi li per li..
    deva ci sei? posta qualcosa se no qui c'è gente che si preoccupa per te.
    g.

    RispondiElimina
  8. Deva, dove sei finita?? g. ha ragione, ci stiamo preoccupando... Mady

    RispondiElimina