lunedì 28 marzo 2011

I NUOVI COMANDAMENTI

Sono stata la migliore delle allieve posso permettermi di enunciare nuovi comandamenti, in fondo quelli che tutti conosciamo sono sicuramente stati scritti da una come noi, come me, che ho Ana dentro e so cosa vuole. 
  1. Non dubitare mai di Ana
  2. Nessun obbiettivo è più importante di Ana
  3. Non desiderare il cibo
  4. Nutriti esclusivamente in casi di necessità
  5. Non vomitare, non cancellerai il peccato
  6. Ogni chilo preso fatti un taglio
  7. Ogni chilo preso è un giorno di digiuno
  8. Allenati per bruciare almeno il doppio di quanto hai assunto
  9. Dì di no ad ogni offerta alimentare contraria al tuo regime 
  10. Ama il momento in cui non mangi odia quello in cui lo fai

7 commenti:

  1. scusa ma non mi sento di condividere il comandamento che prevede i tagli..secondo me non bisogna farsi del male fino a questo punto..una cosa é la dieta, il digiuno ma l'autolesionismo non me la sento di appoggiarlo!

    RispondiElimina
  2. Ma tu sei rincoglionita!!!!!!! Spero ti rinchiudano in un ospedale psichiatrico (perchè è lì che dovresti stare, se davvero credi in queste cose!!) così non farai più danni scrivendo ste minchiate!!

    RispondiElimina
  3. imadreamer non sei obbligata a condividere io non sono dio, io ho solo scritto quello che sento e tu anonimo se queste sono minchiate tu sei un o una minchione minchiona che vieni a leggerle, non te le ho imposte ognuno ha il suo modo di vivere, queste sono regole che valgono per me e per le ana se vorranno accettarle, non di certo per il mondo comune

    RispondiElimina
  4. Quanto pesi adesso Deva?
    Vanessa..

    RispondiElimina
  5. Stanotte mi e' apparsa ANA e mi ha dato questi comandamenti cui dobbiamo assolutamente obbedire:
    - non respirare.
    - se si muore di asfissia e' colpa del diavolo.
    - fai sport sempre: anche e soprattutto mentre dormi.
    - non parlare mai.
    - non scrivere nei blog: sono il regno di satana.
    - tieniti tutto quello che hai in corpo: non urinare, non defecare: troppo facile perdere peso urinando e defecando.
    - se sei costretta a urinare, tagliati un braccio.
    - se sei costretta a defecare, tagliati una gamba.
    - usa la bomba atomica contro chiunque ti suggerisca di ricorrere a cure mediche.
    SOLO RISPETTANDO QUESTE REGOLE SAREMO PERFETTE E FELICI.

    RispondiElimina
  6. tutti i cabarettisti alloggiano nel mio blog eh, bah....
    Alla fine quello che ho messo io sono le cose che facciamo tutte, probabilmente conosco piu ana di quante ne conosci tu e sai perchè le facciamo? per stare bene forse siamo pazze, ma se siamo pazze, ripeto, non c'è nulla da inacidirsi o no? la pazzia è una malattia, molti però la utilizzano come insulto... ??? mah

    RispondiElimina
  7. ahahah scusate se rido,ma Deva la tua risp è troppo forte ed hai ragione!Ricordo questa citazione:Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia...La vita umana non è altro che un gioco della Follia."di Erasmo Da Rotterdam ed altresì ricordo che studi dimostran che la follia è una condizione umana ed in noi tutti esiste ed è presente come lo è la ragione.

    RispondiElimina