lunedì 28 marzo 2011

MISS ANA

Ciao ragazze, ho notato che su fb e non solo molte mettono le proprie foto, allora ho deciso di aprire un concorso, miss Ana, mandate le vostre foto alla mia e-mail  vestitadipelle@hotmail.it io le metterò sul blog e vincerà quella che otterrà più eccezionale, basterà cliccare sulle reazioni al fondo della foto.
Io non parteciperò perchè vedo che il mio ragazzo è sempre più attento alle mie attività e non vorrei essere sgamata.
Partecipate numerose.
La principessa Deva vuole divertirsi

4 commenti:

  1. Io sono talmente ana che non mi si vede nelle foto: come faccio???? voglio assolutamente partecipare!!! non costringetemi a prendere peso proprio ora che sono arrivata all'obiettivo di 7 kg (sono alta 1.85)!!!

    RispondiElimina
  2. ahahah beh dai qst commento fa ridere almeno

    RispondiElimina
  3. mi piacciono le persone con spirito d' iniziativa! brava!! è sempre piacevole vedere chi cerca di insaporire le proprie giornate! sfortunatamente io sono a inizio percorso, perciò se partecipassi otterrei una bella sfilza di eccezional..mente schifosa :D iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih. non fa ridere -_-" .

    RispondiElimina
  4. sta a te meritarti i veri eccezionale
    bello lo spirito d'iniziativa ma nn ha partecipato nessuno che noia

    RispondiElimina