venerdì 18 marzo 2011

sto male

quinto giorno di digiuno, ho freddo, ho sete ma se bevo mi viene freddo, i miei capelli cadono, ho i polsi e le caviglie gonfie, sintomi di insufficienza renale...
Non mi importa
So che molti penserebbero che è colpa di Ana ma io so che non lo è.

7 commenti:

  1. Deva mangia qualcosa, per favore. Una mela, solo una mela, ma mangiala :)

    RispondiElimina
  2. come scusa? ti ricordo che siamo in settimana bianca e poi a me mangiare fa schifo non è il cibo che ci salva, lo so che tu lo dici per me , ma non cadere anche tu in qst luoghi comuni, sei una ana giusto?
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Hai perso qualcosa? Quanto pesi adesso? BACII

    RispondiElimina
  4. Ciao Deva.. Leggo il tuo blog da tempo.. Una ragazza in un post ti ha chiesto cm fai a nn provare sentimenti, o cmq a nn averne..
    Io nn credo sia così..
    Credo invece che tu nn voglia far vedere agli altri qnt soffri, qnt vorresti accanto a te il tuo papà.. Qnt vorresti nn essere lasciata sola.. TI PREGO DI NN FRAINTENDERE LE MIE PAROLE.. Ogni volta che leggo il tuo blog, e che ti sento dire che stai così male, è cm se ti conoscessi da una vita.. E vorrei solo poterti stringere e dirti che andrà tutto bene.. E che sei una ragazza speciale.. Ma nn xk "cn te c'è Ana".. SEI SPECIALE XK SEI TU! Perchè sei Deva.. Sai ank io soffro di DCA.. Da circa 3 anni ormai.. Ma nn è qst che mi lega così tnt a te.. Ti spiego, mia sorella a 15 anni (qndo io ne avevo 5) ha smesso di mangiare.. io nn capivo.. Cm potevo capire? Lei era distrutta dentro.. Il vuoto dei suoi okki, qll nn lo dimenticherò mai..
    Qndo l'anno ricoverata pesava 29.9kg.. I medici hanno dtt a mia madre che se avesse aspettato ank solo un altro giorno, mia sorella se ne sarebbe andata.. Nn sarebbe più stata lì cn me.. X sempre.. Ha sofferto x 10 anni tra anoressia e bingee.. Ancora nn è dl ttt guarita.. ma ha una bimba di 2 anni, che un pò le sta facendo tornare la gioia in quegli okki spenti x anni.. Se ripenso a ql periodomi sento una stupida.. Nn ho ftt abbastanza x lei.. Avrei dovuto tenerla sempre stretta a me x nn farle sentire freddo.. e sussurarle che la amavo più di ogni altra cosa al mondo e che era la mia vita..
    Adesso invece soffro cm lei.. E leggo che ank tu soffri, lo si capisce dll tue parole.. Così vuote, così spente.. Che hanno bisogno di un pò di ascolto, di protezione, di amore.. Proprio cm te.. Xciò volevo dirti che ti voglio bene Deva..
    Ti prego, nn lasciarti morire dentro e fuori.. Qst nn è vita..
    Frs mi odierai x qll che ti ho app dtt.. Ma a te tengo davvero..
    Cerca di capire..

    RispondiElimina
  5. anonimo 2 ti rispondo per post cosi chiarisco un po' di concetti e anonimo 1 si sono 38,2 kg XD

    RispondiElimina
  6. anche io sono convinto che il tuo malessere non sia colpa di ana... infatti e' colpa di... e' colpa di... del tempo! ecco sicuramente e' colpa del tempo! tempo maledetto...

    RispondiElimina
  7. era colpa di tanto stress, un po' di riposo e sono tornata come nuova, anche se forse hai ragione il tempo con i suoi sbalzi di temperatura provoca abbassamenti di pressione

    RispondiElimina