giovedì 24 marzo 2011

tanti auguri a me

Mia madre oggi mi ha regalato 200 euro e un paio di scarpe, mia nonna 100 euro e mio padre un biglietto di auguri e un assegno da 500 euro e poi mi ha scritto che se voglio fare un viaggio da qualche parte di dirglielo che mi organizza tutto...
Il mio allenatore è stato con me, mi ha portato una torta che però ho rifiutato stavolta, mi ha gia fatto assumere troppa roba, abbiamo fatto una breve passeggiata poi sono voluta tornare a casa non mi sentivo bene, mi ha coccolata mentre guardavamo un film, mi ha anche regalato un piccolo peluches, un coniglietto, questo è il regalo che mi è piaciuto di più.
Gli ho detto che il viaggio voglio farlo con lui, dobbiamo scegliere la meta insieme.
Consigli?
Deva ha consumato un altro anno

4 commenti:

  1. dunque, io sono stata da poco a Londra ma nonostante sia una città carina, non te la consiglio più di tanto..se fosse estate io andrei in Grecia..oppure a Parigi e anche in Spagna..l'Irlanda è molto carina!In Italia sono belli i paesi toscani come Volterra, Siena, oppure l'intramontabile Roma o magari in Sardegna (deve essere un bel posto!)..poi spetta a te decidere..fai una ricerca in internet e poi facci sapere!1 bacio :)

    RispondiElimina
  2. passa una settimana in convento a digiunare... a dammi a me i 500 euro. grazie.

    RispondiElimina
  3. ahahha peccato che non sono credente e che non do niente per niente, nè elemosine nè beneficenza, guadagnateli visto che nn hai la fortuna di essere figlio o figlia del papi

    RispondiElimina