lunedì 30 maggio 2011

Questa guerra contro me stessa non può avere una vincitrice, 
il pensiero di morire è costante, 
mi brucia dentro, 
la notte mi alzo e cerco le lamette, poi torno a letto, 
poi mi rialzo, 
poi mi taglio, 
poi mi affaccio al balcone, 
e penso, penso...
penso alla mia vita vuota, 
a me, 
me 
chi sono?
una ragazza vuota, 
sola, 
ho solo Lui, 
ma non lo merito 
e ho Lei, 
e rischio ogni momento di perderla 
perchè le mie forze cedono
e se la tengo stretta sarà lei a portarmi via
ma è questo che voglio no?
Andare via per sempre
Cosa ci faccio io in questo mondo?
Starebbero tutti meglio
i miei non avrebbero più da vergognarsi
e per gli altri 
sarà meglio
chi piange di fronte alla morte di una vipera 
che funerale ipocrita sarebbe?
Solo lui forse piangerebbe
Lui che mi ama davvero 
e io non so il perchè
forse è masochista anche lui
forse lo faccio sentire utile
non lo so
ma io sono erba cattiva 
e l'erba cattiva 
si dice
non muore MAI

6 commenti:

  1. evidentemente tu sei in grado di dargli quelcosa al di la di tutte le sofferenze e le preoccupazioni che gli crei. o forse lui ha bisogno di sofferenze e preoccupazioni per senntirsi importante, come dici tu. in ogni caso non ha senso che tu ti senta in colpa, è una scelta la sua, mica lo obblighi, mica sta facendo volontariato. molto di ciò che abbiamo è una scelta nostra. purtroppo non tutto, così che possiamo spesso fare le vittime e nn prenderci le responsabilità che dovremmo.
    posso solo aspettare di vedere che ti succede e seguirti, nemmeno troppo in silenzio.
    spero prima o poi tu riesca ad essere felice.
    g.

    RispondiElimina
  2. magari si sente in colpa a lasciar perdere non lo so...
    ho bisogno di conforto, mi faccio un giro di blog
    devo svegliare la mia vena acida

    RispondiElimina
  3. Deva devo chiederti un consiglio,
    non riesco a vomitare in nessuno modo.
    Tu come fai?
    Dopo avere mangiato pane, nutella,
    pasta all'olio e avere bevuto un
    bicchiere di acqua fredda, mi sono
    spinta le dita in gola per diversi minuti
    ma non sono riuscita a vomitare.
    Ho solo sputato un po' di sangue perchè
    mi sono tagliata con le unghie.
    Non voglio sempre prendere lassativi
    quadno torna mia, voglio riuscire anche
    a vomitare.
    Come diavolo si fa???
    GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  4. Ti prego rispondi, è urgente!

    RispondiElimina
  5. intanto comincia con l'evitare di strafogarti, cosa che ahimè è capitata pure a me, poi tagliati le unghie, toglierti un pezzo di gola non ti farà pesare tanto di meno, e poi bevi litrate d'acqua fino a che non ti senti scoppiare, premi forte con anche tre o quattro dita e intanto schiacciati lo stomaco, vedrai che andrà tutto giu.

    RispondiElimina