lunedì 27 giugno 2011

domani ultima prova

Domani ho l'ultima prova, ho ripassato tutto, sono stanca, ma questo esame almeno mi sta autorizzando a non mangiare nulla infatti il mio peso è sceso a 38.5 kg.
Mia madre ha pensato bene di organizzare una festa per la mia maturità, contro la  mia volontà, le ho detto che non la voglio una festa e che non mi presenterò se si ostina, ma lei mi ha risposto che sono un'ingrata che dovrei solo stare zitta visto che una festa di certo non è quello che mi merito e che mi servirà per ripulire la mia immagine. Siamo scese al compromesso che la festa sarà per tutti i maturandi della mia classe.
Lui è più ansioso di me per questi esami, mentre a me non importa nulla, lo studio è una delle cose più semplici, ho milioni di informazioni che mi navigano in testa e non ho paura, anche perchè chi boccerebbe una ragazza malaticcia e problematica?
Non vedo l'ora che il grosso sia fatto, intendo risultati e festa, per poi andarmene nella mia casetta al mare, anche per questo ho accettato la festa, non voglio sentirmi dire di no. Starò li da sola per un po', almeno in settimana e poi nel week end verrà a trovarmi Lui, intanto mi sorbirete voi e consumerò le mie scarpe da ginnastica.
Deva

3 commenti:

  1. mi scuso per essere stata aggressiva l'ultima volta che ho scritto qui.
    mi scuso per averti attaccato senza motivo.
    e, per quanto ti possa interessare, ammiro la tua forza di volontà.
    ero diventata debole, mi sto riprendendo e spero di arrivare ai tuoi livelli.
    essere buoni non porta da nessuna parte, hai ragione.
    Deb
    abbi una buona giornata

    RispondiElimina
  2. godo più di quando fotto quando mi dicono che avevo ragione =)
    deva

    RispondiElimina