giovedì 9 giugno 2011

impazzita

sto impazzendo, mi manca l'aria, ho paura a uscire di casa, non vado nemmeno in palestra, non voglio vedere nemmeno lui, nessuno voglio stare sola, ho paura, paura di tutto, di tutti anche di me, non voglio vedermi, sono grassa, orribilmente grassa, è tutto attaccato su di me... si lo sento il grasso,lo tiro con le mani, voglio tagliarmi, voglio il sangue, il suo odore, il suo sapore, voglio sentire la pelle che brucia,  devo farmi male, so che in qualche modo me lo merito, per come mi sono ridotta, ma chi cazzo è questa?
Deva non aveva paura e invece adesso piange come una bambina abbracciando un orsacchiotto di peluches mentre sanguina, chiedendosi dove sia l'inizio e dove la fine di questo male.

6 commenti:

  1. Posso solo dire che mi dispiace che tu ti senta così, non starò qui a dirti che spero tu possa ritrovare la forza, ma forse è arrivato il momento di guardare la realtà, forse quella forza è solo illusoria, forse è tempo di smettere di avere paura e cominciare a pensare che ne vale la pena di provare a vivere un pò sul serio.

    RispondiElimina
  2. cara....mi dispiace.
    so cos'è. ci sono passata e ci passo ancora, ogni tanto.
    la paura, il panico....
    hai bisogno di aiuto, prova aad accettare quest'idea.
    provaci solamente.
    un bacio
    g.

    RispondiElimina
  3. è un po' che ti seguo ma solo oggi ho avvertito il bisogno di scriverti. Solo ora che ho letto il tuo post in cui descrivi esattamente le mie sensazioni in questo periodo.
    Anche io come te sono sempre stata una persona forte ma da qualche tempo questa forza sembra esser sparita per lasciare il posto all'orror vacui. Stamattina ho trascorso due ore stesa sul letto, abbracciata al mio orsacchiotto, senza riuscire a smettere di piangere.
    Sto male lo sento purtroppo, però, per quanto mi sforzi non riesco ad individuarne la causa.
    O forse non voglio ammettere che sia la mia adorata solitudine.
    Se ti va di parlare un po' io sono qui.
    Lolly

    RispondiElimina
  4. Secondo me hanno iniziato a impasticcarti.
    Gli antidepressivi oltre a fare prendere peso provocano ideazioni suicide.
    Attenta che non ti sciolgano gocce o pasticche in quello che bevi o mangi.

    RispondiElimina
  5. io prendo psicofarmaci, li fotto a mia madre, quindi se anche mi dessero qualcosa nn cambierebbe la situazione, Lolly cosa ti ha fatta crollare?

    RispondiElimina
  6. Non lo so Deva. Come ti ho critto se riuscissi a comprendere qual è stato l'evento scatenante
    riuscirei a tornare quella di prima.
    Sempre più spesso mi capita di scoppiare a piangere proprio io che con fredda determinazione ho sempre affrontato ogni situazione a testa alta suscitando l'invidia di tutti.
    Sono certa però che riusciremo a recuperare il controllo. Anche se in questo momento non so consigliarti né come fare ne sono in grado di fare pronostici sul tempo necessario.
    Come è andato il we?
    Lolly

    RispondiElimina