lunedì 14 marzo 2011

Pulita

Mi sento così pulita in questo giorno di digiuno, senza la traccia di nulla, senza la colpa di aver inghiottito nemmeno una foglia di insalata pensando che avrei potuto ingoiarne mezza o non sfiorarla proprio, oggi non sarà cosi, tutta la settimana non sarà cosi e questo week end sarò perfetta per trascorrere un finesettimana d'amore con il mio allenatore, mi vedrà ancora più magra, i suoi occhi saranno ancora più pietosi, vi giuro che entro venerdi sarò 38 kg e lui mi stringerà a se per proteggermi.
Per ora sto evitando di incontrarlo, voglio noti la differenza.
Sono felice, pulita, pura e sto incontrando un sacco di gente grazie ad Ana
I love Ana

8 commenti:

  1. ciao deva, ho letto tutto il tuo blog e continuo a seguirti. complimenti,complimenti davvero sia per il peso raggiunto che per la determinazione con cui l'hai fatto e lo stai facendo.Una domanda se posso,in questi mesi per scendere così tanto, su cosa si basavano i tuoi D.A o semplicemente cos è che mangi e fai per perdere peso?grazie e complimenti ancora.
    baco,Lì

    RispondiElimina
  2. Complimenti Deva
    Davvero molto in gamba!

    (L)

    RispondiElimina
  3. Ciao Li, si in effetti io nn posto mai i miei diari alimentari, sarà perchè nn mi piace ricordare di essermi sporcata, comunque in generale a colazione prendo il caffè amaro o un succo di pompelmo o una limonata o una spremuta d'arancia a pranzo un insalata o una carota o qualche verdura scondita, poi mi sfondo tra palestra e libri e a cena o non mangio o mangio un po' di merluzzo scondito o del tonno o carne bianca.
    a volte per merenda se non sono in palestra mangio qualche agrume al max uno yogurt bianco.
    Spero sia utile
    XD
    Grazie per i complimenti un bacio

    RispondiElimina
  4. vai deva! xDD
    sei la pro ana migliore che io abbia mai visto!
    xD

    RispondiElimina
  5. Ti ammiro un sacco Deva <3 Continua così!:D

    RispondiElimina
  6. Oh finalmente deva un giorno di digiuno!!! bene dai... dai... dai... che prima o poi ce la fai a crollare definitivamente...

    RispondiElimina