domenica 20 marzo 2011

risposta a un commento, IO NON SONO COME VOI

Anonimo ha detto...

Ciao Deva.. Leggo il tuo blog da tempo.. Una ragazza in un post ti ha chiesto cm fai a nn provare sentimenti, o cmq a nn averne..
Io nn credo sia così..
Credo invece che tu nn voglia far vedere agli altri qnt soffri, qnt vorresti accanto a te il tuo papà.. Qnt vorresti nn essere lasciata sola.. TI PREGO DI NN FRAINTENDERE LE MIE PAROLE.. Ogni volta che leggo il tuo blog, e che ti sento dire che stai così male, è cm se ti conoscessi da una vita.. E vorrei solo poterti stringere e dirti che andrà tutto bene.. E che sei una ragazza speciale.. Ma nn xk "cn te c'è Ana".. SEI SPECIALE XK SEI TU! Perchè sei Deva.. Sai ank io soffro di DCA.. Da circa 3 anni ormai.. Ma nn è qst che mi lega così tnt a te.. Ti spiego, mia sorella a 15 anni (qndo io ne avevo 5) ha smesso di mangiare.. io nn capivo.. Cm potevo capire? Lei era distrutta dentro.. Il vuoto dei suoi okki, qll nn lo dimenticherò mai..
Qndo l'anno ricoverata pesava 29.9kg.. I medici hanno dtt a mia madre che se avesse aspettato ank solo un altro giorno, mia sorella se ne sarebbe andata.. Nn sarebbe più stata lì cn me.. X sempre.. Ha sofferto x 10 anni tra anoressia e bingee.. Ancora nn è dl ttt guarita.. ma ha una bimba di 2 anni, che un pò le sta facendo tornare la gioia in quegli okki spenti x anni.. Se ripenso a ql periodomi sento una stupida.. Nn ho ftt abbastanza x lei.. Avrei dovuto tenerla sempre stretta a me x nn farle sentire freddo.. e sussurarle che la amavo più di ogni altra cosa al mondo e che era la mia vita..
Adesso invece soffro cm lei.. E leggo che ank tu soffri, lo si capisce dll tue parole.. Così vuote, così spente.. Che hanno bisogno di un pò di ascolto, di protezione, di amore.. Proprio cm te.. Xciò volevo dirti che ti voglio bene Deva..
Ti prego, nn lasciarti morire dentro e fuori.. Qst nn è vita..
Frs mi odierai x qll che ti ho app dtt.. Ma a te tengo davvero..
Cerca di capire..

Io non sono come voi, io amo davvero Ana, non la uso per risolvere altri problemi, non me la prendo con lei al primo malore è come se i credenti in dio se la prendessero con lui per le stragi del mondo non capendo che non c'entra Dio ma Satana. 
Ecco Ana è Dio e il cibo è Satana,  se noi non lo accontentiamo iniettandolo nel nostro corpo comincia a farci sentire tutti i malori del mondo, compresa la semplice fame, per far si che abbandoniamo Ana, ma io Ana non la abbandono, io questa settimana sapevo benissimo che l'avrei vinta perchè per me non mangiare è normale, è fonte vitale, ninfa per star bene. 
Io non sono come tutta quella massa di ragazzine che dicono di essere pro ana, ma che in realtà se le offrissero la possibilità di mangiare a sbaffo senza pagare l'ingrasso accetterebbero, a me il cibo fa schifo e non lo toccherei nemmeno se avesse zero calorie. 
Io non voglio essere una di quelle patetiche e ripetitive ragazze che un giorno digiunano, poi si mangiano il mondo e frignano, si tagliano e vomitano, pensando di essere pulite e quello che non hanno capito che possono stare anche un miliardo di giorni a digiuno, ma finchè desidereranno mangiare saranno sempre schifosamente grasse e soprattutto traditrici. 
Non mi dire "anche io soffro di dca" perchè quell'anche sembra comprendermi, io non ho disturbi di nessun tipo, non che centrino con il cibo almeno. 
Amo mio padre e mi manca, sono arrabbiata perchè è andato via, perchè ieri non ho potuto fargli gli auguri ma non lo biasimo, la colpa è della regina e di sua madre.loro lo hanno fatto andare via, non nascondo il mio dolore per questo, ma non c'entra con Ana. 
Io secondo i luoghi comuni non rappresento affatto quella che viene definita una ragazza speciale. 
Sono arrogante, prepotente, vanitosa, vendicativa, diabolica, mi piace far male agli altri quando lo meritano, penso solo a me stessa, non ho sensibilità, non mi importano i sentimenti altrui, sono egoista accontento me a costo di fare male a te. 
Non dire che mi vuoi bene tu non mi conosci. 
Dopo questo post probabilmente si offenderanno in molte e mi lascerete qui nel mio mondo, ma a me non importa non sono un ipocrita e con me avrò sempre lei.
Misure
1.60 m x 38.2 kg
La principessa Deva domina 

10 commenti:

  1. Domini? Ti stai firmando una condanna a morte. Ma già, tanto sei solo un'egoista del cazzo, tu stessa lo ammetti. Sarai felice, quando sarai inchiodata in un letto d'ospedale. Sarai felice quando la gigantesca stronzata che chiami Ana ti succhierà tutte le forze. "Io non sono come voi"?!? E grazie al cielo!!! La tua follia non la vuole nessuno, e per fortuna non tutti si riducono ad inneggiare ad Ana solo per sentirsi pulite e forti. Mio Dio, sei davvero senza sentimenti. Goditi le tue misure, "principessa". Immagino che queste parole non ti faranno nè caldo nè freddo perchè tanto tu hai Ana e il resto non conta.
    Allora spiegami. Com'è che tu hai la salute la butti via, e io che vorrei vivere, a 15 anni mi ritrovo con il cancro a divorarmi giorno dopo giorno? Pensaci. Smettila di fare la ragazzina viziata. C'è gente che sta male davvero, non per colpa sua, e tu vai a cercarti una malattia?
    Quanto mi fai incazzare. E' vero, non ti conosco, ma certe cazzate non posso lasciarle correre nemmeno ad un'estranea.
    Kimberly. (non voglio fare l'anonima, è che non ce l'ho un blog)

    RispondiElimina
  2. Appoggio totalmente le parole di Kimberly. E venerare la TUA dea ANA, è da malate, perchè è come essere contente di non stare bene. Io ho forti problemi con il cibo, ma MI FANNO STARE MALE, di certo non venero nessuna "dea" (INESISTENTE)come te. E sono felice che tu non sei come noi (o almeno come me), ci guadagnamo solo. Resta nel tuo egoismo e goditi la tua carissima dea, dato che ti ama così tanto.

    RispondiElimina
  3. ciao Deva, io invece sono con te!(ammetto cmq ke E' vero ci sono malattie ke non si scelgono e non dovrebbero succedere a nessuno,soprattutto a ragazze di giovane età)detto ciò noi,la scegliamo e quindi Deva io sono con te. E ti ripeto proprio x le tue caratteristike "dispregiative" mi stai simpatica,al meno qui,in questo mondo virtuale, xk viviamo in un mondo in qui nessuno ti regala niente e se vuoi vivere nell'alta società o semplicemente in società,ti devi adeguare;questo per dire che cmq una bella presenza è richiesta.L'ho provato di persona e questo ve lo garantisco.
    Deva mi piacerebbe molto averti tra le mie lettrici,so ke magari non ti aggiungerai ma ti pongo l'invito. Ps: stai attenta xò a non farti troppo male,l'ospedale evitalo! un bacio

    RispondiElimina
  4. ohohoho quante risate mi sto facendo, in effetti avevo proprio bisogno di ridere un po' e il mio post è stato molto efficace proprio come volevo, che ci volete fare io sono fatta per vincere, e infatti anche stavolta ho mirato e ho colpito.
    Ora dedichiamoci alle risposte.
    Cara kimberly sono felicemente egoista e ti assicuro che si vive da Dio in questo modo, cosa vuoi che mi importi di aiutare il mondo o chiunque ne faccia parte quando questo qualcuno sicuramente di me se ne sbatte, hai mai sentito parlare della legge della sopravvivenza? Sopravvivono le specie più forti e sai chi sono? Non quelle che si levano il pane di bocca ma quelle che ti fanno lo sgambetto, tu hai 15 anni e FORSE, sottolineo FORSE dal momento che non ti conosco, preferisci vivere nel mondo delle favole, dove esiste l'amica del cuore, la mamma e il papà del mulino bianco e tanta brava gente, mettiamoci anche l'amore se vuoi, io no, è una mia scelta e se non ti sta bene evapora perchè non ti ho di certo invitata io a leggere cose che ti possono dar noia, io ho la libertà nel mio blog di scrivere ciò che voglio tanto quanto tu hai la tua libertà di leggere, ma al tuo posto forse non starei a infiltrarmi in certi siti.
    Se ti interessa ti svelo un altra bellissima novità che ti mostrerà la bellezza di questo mondo, la cura del cancro esiste da oltre dieci anni informati, dottor simoncini, ma sai perchè nessuno ne sa nulla? Perchè lo stato ci guadagna troppo attraverso le case farmaceutiche che producono prodotti per chemio ecc.. Non stai male per colpa tua ma non è nemmeno colpa mia se stai male, io non cerco la morte cerco l'assoluto benessere,personaggi storici e stimati digiunavano per periodi lunghissimi, Ghandi Gesu Mose e nessuno rompeva i maroni se invece lo fa un comune mortale ecco che siamo matti, comunque si non mi fa ne caldo ne freddo il tuo commento mi fa solo ridere come l'ignoranza della gente abbondi, soprattutto l'ipocrisia, è molto bello chiudere gli occhi, ma se non vuoi essere mangiata aprili.
    Barbara con te posso essere più breve, la tua si chiama invidia tesoro forse sei una balenottera che non riesce a stare lontana dalla pappa? Beh mi dispiace per te, forse hai scelto tu di ficcarti in questi guai, cosa vuol dire che hai dei disturbi? Soprattutto quell'anche, io non ne ho. Se stai male senza il cibo allora strafogati, se stai male a mangiare allora tieni la bocca chiusa, forse mangiare serve per occupare le vie orali e non far uscire stronzate o per ovattare la realtà, io che di cibo non ne metto invece vi sputo la verità nuda e cruda.
    Fa male?
    Oh come mi dispiace.
    Ciao Li, mi dispiace per chi è malato ma non è colpa di chi non lo è, ma poi mi domando prima mi danno della pazza malata poi invece sono sana e crudele? Ma come?? Pietà ai pazzi tutto è concesso o no? ahahah
    Io non ho scelto nessuna malattia, solo il mio benessere personale.
    Mi fa piacere che tu stia dalla mia, forse qualcuno nel mondo ha meno paura della realtà, hai pienamente ragione, l'aspetto conta, ma per quanto mi riguarda sono sempre stata bella per il parere di tutti, essere magra per me è essere sana pulita autentica.
    Ovviamente passerò nel tuo blog, e stai tranqui non finirò in ospedale nn ancora.
    Un bacio ragazze
    relax take it easyyyyyy
    Deva DOMINA

    RispondiElimina
  5. sono la ragazza del commento.. frs avrei dovuto immaginare qst reazione.. mi hai detto che godi nel fare male agli altri qndo lo meritano, bhe allora puoi reputarti soddisfatta, ci sei riuscita in pieno.. evidentemente mi sn sbagliata sul tuo conto.. scusa x il disturbo che ti ho causato

    RispondiElimina
  6. Qualche post fa hai detto qualcosa del tipo: sono solo ossa ricoperte da un sottile strato di pelle. sottile, si, ma non abbastanza da trovare mio padre o la mia anima.
    se segui Ana per il gusto di farlo e non per sostituirla ad altri problemi, perchè hai scritto quelle parole?
    P.S: non è una domanda retorica, quindi non offenderti.
    può darsi che l'avessi mal interpretata all'inizio.

    Deborah

    RispondiElimina
  7. ragazza del commento spero che questo ti insegni ad aspettare prima di giudicare positivamente ;)
    ah nessun disturbo
    Deborah io uso Ana per stare bene e sto cosi tanto bene che non penso a nulla, ma questo l'ho scoperto provandola, non l'ho scelta sapendo già che facesse questo effetto, non può sostituire altri problemi dal momento che non è un problema, io adoro Ana, mi da benessere, non cancella i miei problemi, li rende meno importanti, ma questo non cambia che io debba risolverli, sono felice di essere solo ossa e se questo potesse servire ad avere mio padre beh sarebbe ancora meglio, ma nella vita non tutto si può avere, anche se nel mio caso forse l'eccezione si può fare, cerco la mia anima ma è una cosa astratta se c'è non si mostrerà di certo perchè sono 20 kg, posso parlare al passato dire che la cercavo xk mi sono sempre sentita diversa dal mondo, ma ora ho capito che diversa non vuol dire per forza peggiore, nel mio caso infatti, io sono diversa perchè sono migliore XD
    kiss Deborah e tranquilla offendere me è davvero difficile

    RispondiElimina
  8. Vuoi un cazzotto?
    Non ci metto un cazzo a dartelo.
    Tanto cadresti subito.
    Con quale cazzo di motivo ti permetti di sentirti superiore? Perchè pesi come una piuma?
    Sai cosa? La piuma dentro non può avere emozioni,và avanti a sensazioni,quando difficilmente è lucida.
    Parla una ragazza che era arrivata ai 39 chili,pro ana e pro mente aperta;che però cerca di calibrare il peso alla vita sociale,alle emozioni ecc.
    Sei invidiabile da alcune,per carità,ma non sei superiore mettitelo in testa.

    RispondiElimina
  9. Io sono come Deva perche' io SONO LA REINCARNAZIONE DI GANDHI.

    RispondiElimina
  10. Piacere anche tu ti chiami Deva? Sei la reincarnazione di Ghandi? wooow mi aiuti a fare qualche ricerca?
    Cazzottara ce l'hai fatta ? hai mollato? fallito? rosichi? mi dispiace per te, io sono libera di sentirmi chi voglio, capito??
    Sono superiore perche quando miro colpisco sempre al centro, ottengo tutto ciò che voglio, tutto ok? Non mollo mai, sono la prima della classe, sono cresciuta con gli apprezzamenti di tutti i miei insegnanti che mi hanno sempre accreditato un'intelligenza fuori dalla norma, sono responsabile, realista, nessuno può schiacciarmi e sai perchè? perchè non vivo di illusioni, conosco cosi bene la realtà che non può sorprendermi niente, nessun colpo basso o alle spalle o inaspettato.
    E finchè si vive cosi si vive bene, se tu non sei d'accordo non inalberarti, ma evidentemente hai qualche crisi, ti sei sentita punta visto che ti sei disturbata a commentare.
    Eri pro ana, che ci fai ancora qui?
    bye bye

    RispondiElimina