domenica 20 marzo 2011

settimana bianca completata

la principessa Deva domina

6 commenti:

  1. ah deva,ultima cosa a tuo favore, poi ti seguirò senza commentare così non ti annoierai a leggere i miei commenti:le caratteristiche che tu hai,tienle ben strette perchè con quelle nella vita vai lontano,nel senso che 1gg se vuoi far carriera quelle ti serviranno,eccome,te lo posso garantire xk ho lavorato 1 azienda molto molto grande e proprio queste ti serviran x emergere(oltre che nella vita),hai ragione il più forte vince. se non ti aggiungerai tra i lettori del mio blog,grazie cmq x essere passata e grazie x avermi aperto gli occhi di nuovo,xk io sono realista e molto cinica,e così ritorneò,perciò grazie x "sbattere in faccia la realtà", x quanto fredda possa essere,la realtà è la realtà. ti seguo e sono dalla tua parte.
    buona vita,1 bacio

    RispondiElimina
  2. complimenti Deva!se ogni tanto di va di passare per mio blog per darmi qualche consiglio,mi farebbe molto piacere :)

    RispondiElimina
  3. ullallaaa ma grazie tipe, sto cominciando a scoprire la simpatia mhuahahah
    tranqui Li i commenti non mi annoiano
    adesso faccio qualche giro di blog, prima ho un po' di risp da dare

    RispondiElimina
  4. se possono permettermi un suggerimento realistico da aggiungere ai tanti saggi che hai gia' dato: poiche' la vita realisticamente fa cagare, io comincerei ad abusare di lassativi.... una mia amica che caga tutto il giorno ora dirige una multinazionale!!!

    RispondiElimina
  5. potrebbe servirmi grazie, ma io per dirigere una multinazionale mi servo di tanto studio e di una telefonata da mamma e papà

    RispondiElimina