domenica 29 maggio 2011

in me

Mi sento di nuovo in me, nonostante sia domenica, e a quanto so la domenica è un giorno in cui tutti si strafogano, io non ho toccato cibo, basta sto diventando una vacca e sto facendo cose contro me stessa e contro chi per me ha fatto più di tutti in questo mondo da quando esisto, Ana.
Quindi per ora nnt cibo solo acqua, sale, e tanto allenamento.
Gli occhi contrariati di mia madre mi doppano, mi carica non rispondere alle telefonate di quello stronzo di mio padre e credo che ora sia il momento di finirla con Lui, io non posso farlo felice, io voglio dedicarmi a me stessa.
Deva

10 commenti:

  1. eddai deva goditela un pòsta vita XD
    hai un fisico perfetto hai quello che volevi ora goditelo almeno un pò no??

    tempo per te stessa puoi trovarlo lo stesso :)

    Ary

    RispondiElimina
  2. no, l'amore mi ha portata ad abbuffarmi, mi ha portata a tradire ana e io rivoglio il mio peso, non posso distrarmi, io voglio amare solo lei.

    RispondiElimina
  3. merci, già che ci sono do un'occhiata al tuo

    RispondiElimina
  4. posso chiederti che cosa di preciso senti che abbia fatto ana per te?...per tentare di capire...
    g.
    p.s. magari una canna:-)

    RispondiElimina
  5. mi ha dato la prova della mia forza assoluta, mi ha resa magra, perfetta perchè non bastava la mia forza per non mangiare, no, serviva e serve tutt'ora la sua voce che mi frena, la colpa che mi tira addosso se sbaglio, l'energia dei nervi che mi tengono in piedi e mi fanno sfondare, ha pompato il mio ego fino al punto di farmi sentire totalmente sazia, mi ha promesso un risultato se avessi seguito le sue regole e ha mantenuto la promessa, cosa che nessuno sa fare, e mi ha dato la possibilità di mettermi un po' di più in contatto con il mondo

    RispondiElimina
  6. In contatto con il mondo??? per quale motivo?
    il resto l'ho capito perfettamente.
    g.

    RispondiElimina
  7. perchè cerco quel qualcuno che sia diverso, meno stupido, meno ottuso, meno superficiale, perchè stare in mezzo al mondo è una sfida

    RispondiElimina
  8. si ok...ma in contatto col mondo tramite Ana? nn ti separa dal resto del mondo invece? e la ricerca di una perfezione estetica nn è superficialità? nn voglio far polemica, spero tu l'abbia capito cara, è solo perchè....vorrei tentare di entrare nel tuo cervellino per un secondo e capire tutto...:-)
    g.

    RispondiElimina
  9. oh my god quanto rompi le palle g, insomma parlo italiano ahahhah =)
    che me ne frega a me delle persone che ho intorno, quelle fingono, quelle appaiono non sono, qui invece, protette da uno schermo venite tutte fuori, certo l'ipocrisia non lascia mai totalmente chi ne è proprietario, ma sicuramente siete più vere qui che la fuori, mi sono spiegata?

    RispondiElimina