mercoledì 4 maggio 2011

la mia casa

Eccomi in questo appartamento che ha tutto ciò che serve e niente che io abbia scelto.
Sono stanca vi aggiorno in seguito.
Peso attuale 39.4

11 commenti:

  1. ehi ci sei? qui c'è gente che ti aspetta.....
    g.

    RispondiElimina
  2. per anonimo..sei quello stupido/stupida dell'altro post?chi la fidanzatina o mister seitan?che poi siete la stessa persona..siete ridicoli!che cosa avrei dovuto dire visto che l'ho letto il blog..hanno fatto bene a cacciarti di casa..sei strafottente,insensibile,anaffettiva..sarà sempre sola idiota!già tu non lo puoi sapere hai mister hyde e dottor jeckill in te!l'unica cosa che posso dire a deva è che crede di essere forte ma non lo è nè lo sarà mai una persona forte è soprattutto chi ha RISPETTO e dignità del proprio DOLORE!caroljuliette

    RispondiElimina
  3. l'ultima tua frase carojuliette non aveva proprio senso. grammaticalmente parlando intendo. magari prima fai un ripasso che ti sfugge qualcosa. in secondo luogo, non siamo la stessa persona, ma anche se fosse non vedo dove sia il problema tu credi di essere coerente in te stessa? di non avere più di una personalità dentro di te? sei libera di credere quello che vuoi,sopratutto se ti serve a non concentrarti sulle critiche che ti vengono fatte. seitan potrai pure crederlo scemo ma è l'unico che è riuscito a strappare un sorriso a deva se ci fai caso. e io non posoo essere lui perchè non ne sarei mai capace purtroppo. che cos'è poi che non potrei sapere? pensi io non conosca la solitudine? il bisogno di sentirsi superiori per la paura del confronto con la realtà. cresci bella poi ne riparliamo. e sopratutto impara l'italiano. g. p. s. un bacio a deva.

    RispondiElimina
  4. non mi interessano le vostre litigate mi diverte vedervi agitare per me, anche se poi io sono solo un filtro in realtà state parlando di fatti vostri.
    Cmq seitan mi fa ridere con i suoi commenti, non posso biasimarlo...soprattutto adesso...
    Cmq grazie per tutta questa partecipazione, ora mi dedico alle mie novità.
    Un bacio tipe

    RispondiElimina
  5. :-)) molto intelligente il tuo commento deva. mi stai piacendo sempre più. ovvio che parliamo di noi. tutto è un filtro per ricordarci i cazzi nostri.
    ciao cara.
    g.

    RispondiElimina
  6. anonimo..ignorante sarai tu..rispetto del dolore rispetto per il proprio dolore è così difficile?sei tu che devi crescere che hai bisogno di due personalità per scrivere..e poi mi hai criticato nell'altro post solo perchè avevo detto'mi dispiace'..
    deva..io ho fatto una osservazione anche a te..
    caroljuliette...

    RispondiElimina
  7. non è difficile ma sei non sai scrivere mia cara è bene che qualcuno te lo faccia capire almeno forse puoi porre rimedio.
    se ti sei così imbestialita, significa che quello che ho detto, e cioè semplicemente leggi il blog, ha toccato qualche tua nota dolente, altrimenti beh, mi avresti lasciata perdere. non lo sai tesoro che quando ci infervoriamo così vuol dire che abbiamo il terrore che gli altri abbiano ragione nel criticarci???
    per quanto riguarda le mie personalità, ne ho molteplici ma nessuna di queste è seitan, che ti piaccia o no. perchè non cominci a fare osservazioni su te stessa invece che andare avanti con le tue certezze rassicuranti? chissà cosa potresti scoprire.

    RispondiElimina
  8. ti avevo risposto carojuliette ma poi è sparito...si vede che non vale la pena sprecare altre parole con una come te.
    g.

    RispondiElimina
  9. continua continua a dare fiato alla bocca..vuoi avere l'ultima?tanto lo sai a chi si dà sempre ragione?ho detto tutto..caroljuliette

    RispondiElimina