giovedì 26 maggio 2011

Non voglio mangiare "correttamente" , non voglio essere come gli altri, non voglio mangiare più degli altri, voglio alimentarmi come prima, il necessario per stare in piedi, voglio stare sotto i 40kg, voglio ascoltare la voce di Ana, perchè se lei mi chiama vuol dire che non sono ancora perfetta.
Eppure io continuo a disobbedirle, continuo a cercare il mio nemico e a ficcarmelo in corpo per poi vomitarlo e ricominciare da capo e allora mi odio, che cazzo mi hanno fatto? questa non sono io, io non volevo il cibo, io non vomitavo, io non mi abbuffavo... e invece rieccomi qui a fare tutto da capo, anzi ho regredito ancora più di quanto fosse necessario.
Penso al cibo continuamente, notte e giorno.
Mangio
Vomito
E mi sento cosi in colpa che vorrei morire...
Non voglio nemmeno vedere lui e quel sorriso di cui parlate, perche a me quel sorriso fa girare le palle, lui vuole che io vada via da Ana, cosi posso essere sua, ma non sarà mai cosi, io non posso dargli questa soddisfazione, preferisco essere la marionetta di Ana piuttosto di qualsiasi altro.
Deva sta impazzendo

9 commenti:

  1. Deva resisti... supererai anche questo momento.. <3 Un abbraccio M.

    RispondiElimina
  2. benvenuta nel meraviglioso mondo della bulimia

    RispondiElimina
  3. Questo fa di te una persona patetica? perche se non sbaglio, è di questo che hai accusato Rox. solo che adesso lei è tornata forte, pur rimanendo una ragazza disponibile ed educata.
    e non ti ha dedicato nessun post del tipo "leggi cicciona". anzi, ne ha fatto uno in cui ti augurava di dimetterti presto. chi è quella patetica? quella che scansa le uniche persone dotate di pazienza così extraterrestre da starle vicino nonostante ti preoccupi solo di far star bene te e, all'occorrenza, male loro?
    ora che gente come me, che è arrivata al limite con le tue cazzate, del tuo non ammettere i tuoi problemi con il cibo, del tuo sfottere la gente xk "non è perfetta come te" ora ti guardano e ridono. io provo solo pietà, che è anche peggio.
    risponderai "chissenefrega", beh, avevo abbastanza tempo libero da scrivere questo, tanto valeva farlo
    Deb
    "a volte le persone a cui è più difficile voler bene sono quelle che ne avrebbero più bisogno"

    RispondiElimina
  4. è facile voler bene alle persone come Rox che dicono si sempre, che sono bravine dolci e disponibili, io nn ho mezze misure ma non sono nemmeno un rincoglionita, so perfettamente quando faccio cose che vanno bene e quando no.
    Io non ho nessuno a cui dedicare bene, a parte Lui, e non faccio male alla gente gratuitamente, semplicemente rispondo se sono attaccata.
    Se non sai leggere o capire mi dispiace per te Deb, io ho ammesso la mia debolezza, ho ammesso di essere diventata una schifosa patetica cicciona, insomma di essere come voi, e mi fa schifo, mi fate schifo voi e mi faccio schifo io, per fortuna esiste la possibilità di rimediare.
    Qualcuno ha parlato di bulimia, un incontro inevitabile a quanto pare, beh ora che la conosco, so che non mi piace, so che va eliminata e la eliminerò.
    Deva

    RispondiElimina
  5. ah cmq siete voi stesse in tutti i blog a dirvi - faccio schifo - com'è che vi offendete se poi uno vi dice - è vero - ?..
    Deva

    RispondiElimina
  6. Mhm? ma lei non si è offesa, ha ammesso le sue fantomatiche colpe e basta.
    il fatto che l'abbia difesa non c'entra niente.
    e comunque certo, certo che è facile volerle bene, ma nel caso te ne fossi scordata è una cosa positiva.
    fra l'altro, hai attaccato più volte anche lui, il quale non ti ha mai fatto nulla.
    per quanto mi riguarda, ti considero solo una bestiolina aggressiva e ottusa, e se nel prossimo post ti degnerai di rispondermi non farò lo stesso, poichè inquinare questo blog con chiacchiere bellicose non era nelle mie intenzioni. possibilmente, non tirare in mezzo rox (si l'ho fatto io per prima ed è stato uno sbaglio) perchè non c'entra nulla.
    Deb

    RispondiElimina
  7. noi siammo il nostro inferno e ci fa paura. e a volte, per sfuggire a questa puaura, lo dilatiamo ancora e ancora e ancora...fino a quando non rimane nemmeno un pezzetto di paradiso intorno alle nostre anime stanche e colme di niente.
    g.

    RispondiElimina
  8. vabbè....nn so più scrivere al pc :-)))
    g.

    RispondiElimina
  9. Senti deb io mi permetto di tirare in ballo chi mi pare e di risponderti quanto mi pare.
    Tu di me non hai capito proprio un cazzo, dai per scontate troppe cose e mi metti in bocca parole che non dico, non ho infatti mai dtt che è una cosa negativa farsi voler bene, ho detto solo che è più facile quando si è come lei e io preferisco che mi apprezzino in pochissimi o addirittura nessuno piuttosto che fingermi un'altra, non mi interessa come mi consideri, è la tua opinione, quindi quella di nessuno, a me interessa ciò che io penso di me.
    G, ti sei fatta una canna? ahahahah

    RispondiElimina