lunedì 16 maggio 2011

sto morendo

Sto male, sto maledettamente male, mi gira la testa, mi viene da vomitare il nulla, continuo ad avere freddo, continua a tornarmi la febbre,e  non ne posso più di medicine, mi scoppia lo stomaco e in tutto questo sono sola terribilmente sola.
Lui non c'è più per me.
Tu non vuoi guarire, tu vuoi morire e io non voglio vederti andare via. 
Io non voglio guarire perchè non sono malata.
Cazzo!
Domani devo fare le foto per la ragazza di cui vi ho parlato e non mi reggo in piedi, cazzo,non so cosa fare, non riesco a pensare, non riesco a reagire...
Ho bisogno di farmi male, ma non posso tagliarmi e se mi impasticco, come minimo muoio.
Cosa devo fare?
Dov'è lui? Dove?
La colpa è mia, mia che non dovevo innamorarmi, non dovevo, adesso per causa di questo amore soffro come un cane, non ho forza di reagire, non ho nemmeno la forza di andare in palestra...
Mi sento uno straccio, la mia temperatura è più alta del mio peso e sale in continuazione, sono a 38,7 di febbre e 37 kg.
Sento che sto morendo. Volevo, eppure adesso ho paura, e mi sento sola.

6 commenti:

  1. Non potevi sperare che nulla ti avrebbe mai scalfito. La tua forza sta nel fatto che ti opponi ostinatamente a te stessa ma ricordati che sei umana e ora lo sei più che mai perchè soffri per amore, hai paura di morire. Fattene una ragione e fai un passo indietro, anche se non sei ancora riuscita a far soffrire CHIUNQUE ti stia attorno.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito Deva, forse per un po' nn entrerà, è in ospedale.

    RispondiElimina
  3. anonimo chi sei? spero tanto che si riprenda e che le torni la ragione. mandale un bacio da parte mia.
    g.

    RispondiElimina
  4. spero che tu ne esca consapevole del fatto che non puoi battere il corpo. che non esiste la supremazia della mente sul corpo. Perchè l'uno non esclude l'latro. Si tratta solo di una, almeno auspicabile civile convivenza.
    Sii forte, anche nel riconoscere di non essere sovrannaturale.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. senti bella... io sto leggendo quello che hai scritto. sono un genitore e adesso sto immaginando che mia figlia sia quella che abbia scritto tutte le tue parole. una domanda mi viene: ma io dov ero per far si che tu piccolo cuoricino sia diventato un gomitolo di filo spinato... pungente, arido, capace di tenere lontano tutti e tutto a te... tu in prima persona che non ti vuoi ... cavolo... dov ero io...
    sigh...

    RispondiElimina
  6. cosa?anonimo veramente? oh no mi dispiace tantissimo, me è forte e son sicura se la caverà portale i miei saluti, cortesemente.
    Principessa stai attenta e abbi cura di te. un abbraccio grande grande <3

    RispondiElimina