venerdì 1 aprile 2011

Diabolica Egoista Vendicativa Anoressica

Il mio nome mi descrive, io sono diabolica, quando voglio qualcosa so come prendermela, so sempre come agire cosa dire e in che modo, sono egoista, per me esito solo io e le mie necessità e se questo fa male a qualcuno non mi importa, preoccuparsi di tutti è impossibile numericamente parlando, pertanto occorre preoccuparsi di se stessi.
Ma soprattutto sono Vendicativa, mio padre mi ha ferita, ha tracciato sul mio corpo tagli che forse andranno via, ma mai si potranno cancellare quelli che ha tracciato sul mio cuore, che sanguinano di lacrime che vanno tamponate e il miglior modo è essere la figlia che non ha mai voluto e lo sarò.
Pagherà per non avermi sentita, pagherà per non avermi ascoltata, pagherà per avermi abbandonata.
Ogni azione ha la sua conseguenza.

4 commenti:

  1. Ciao Deva. Il tuo blog è il più bello di tutti in assoluto. Però mi spiace se stai male, anke se cerchi di nasconderlo. Tuttavia nn sn qui x psicoanalizzarti. X me Ana è un sogno..ma posso dirti una cosa indipendentemente da tutto ciò? So k vuoi bene a tuo padre e ti manca, ma alla fine cosa ti importa? Se 6 così egoista xkè soffri tanto della sua assenza? Io pure ho un padre k nn c' è MAI...e ripeto MAI. Magari mi vuole bene si, ma l' unica cosa di cui sa parlarmi è LAVORO. Sn una fonte di guadagno, un piccolo robot k dv fare bene i propri compiti x portare avanti una società (e notare k ho 19 anni).Niente sentimenti o dolori, quelli sn fatti da bambina, capricci, ecco cosa pensa. Ma alla fine anke se è pur sempre mio padre mi dico AMEN. Ho me stessa e altro. Un sorriso niente di più. Ho imparato a fottermene e dovresti farlo anke tu. Nn fregartene di lui, ma dei suoi errori. è difficile da spiegare....ma magari mi hai capita. Bacio.

    RispondiElimina
  2. vedo che i padri decenti qui si sprecano... vai Devaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze, lalla ho sempre detto che l'unica macchiolina bianca, l'unico punto debole per me è sempre stato mio padre, ma forse anche qui appare il mio egoismo, infatti l'ho sempre adorato per come stavo io con lui e non mi sono mai chiesta e tanto meno me lo chiedo ora come lui stesse con me, comunque da adesso non mi importa più,ma la vendetta è la mia consolazione migliore, perciò questo sfizio devo togliermelo.
    Grazie per i complimenti e l'incoraggiamento, ciao anche a te belle

    RispondiElimina
  4. Ci sono dei giorni che scrivi e giorni che non scrivi sul tuo blog.
    Secondo me quando non scrivi è perchè ti strafoghi come un'obesa e la mattina dopo sei 10kg di più, ti schifi così tanto che nemmeno hai voglia di scrivere sul blog.
    Ci ho preso?

    RispondiElimina