lunedì 11 aprile 2011

Veleno


forse non ve l'ho mai detto, anche perchè non c'è nessun motivo per dirlo, ma va beh, gasarmi per le mie fortune mi piace, tra le tante mi è capitato un ragazzo che fa sesso come nessuno finora tra quelli provati, anche con una spalla scassata  riesco a godere tra le sue braccia, mi fa sentire bene, mi fa sentire donna, mi fa sentire viva, i brividi che provo tra le sue braccia mi accendono, siamo come benzina e fuoco vicini, e quando lo faccio lui sento la differenza tra fare l'amore e fare sesso, sento l'odore dell'amore, sento le sue attenzioni, sento che c'è chimica, sa cosa voglio e io so cosa dargli, so dove baciarlo per farlo rabbrividire, so come muovermi e lui mi sussurra all'orecchio tante di quelle parole e io mi perdo, non mi controllo e divento sdolcinata, credo che il meglio di me esca quando siamo a letto, quando non ho logica nè razionalità e l'ultima volta a letto, mentre era dentro di me, mentre mi faceva gridare di piacere, senza accontentarmi del tutto mi ha detto - Dimmi quello che provi -.
Ho sussultato, ho tentato inutilmente di ritrarmi, ma lui era fissato dentro di me, mi ha ripetuto - Dimmi quello che provi Deva -.
Io ero stesa supina e lui sopra di me, mi ha appoggiato le labbra sul collo, lasciandosi andare sul mio corpo, ma non del tutto per non schiacciarmi la spalla e mi ha ancora pregata - Dimmelo -.
Ho sentito gli occhi bagnarsi, prima i miei, poi i suoi e gliel'ho detto - Ti amo -.
Mi ha stretta in un modo che non so descrivervi, pieno di amore, come se potessi davvero sfuggirgli da un momento all'altro, mi ha preso il viso tra le mani, e ha continuato a possedermi guardandomi negli occhi e baciandomi tra un sospiro e l'altro.
Quando abbiamo finito di fare l'amore, mi sono stesa su un fianco appoggiandomi sulla spalla sana, mi sono coperta, l'atmosfera era diventata glaciale, ero io che emettevo freddo.
Lui mi ha abbraccia e subito gli ho detto - Lasciami -.
- Cosa c'è? - mi ha domandato perplesso lui.
- Ti ho mentito - silenzio - non ti amo - silenzio - te l'ho detto perchè mi hai obbligata -.
Ha sospirato - Guardami negli occhi, se è cosi voglio che me lo dici in faccia -.
Mi sono voltata sicura di me, l'ho guardato negli occhi - Non ti amo -.
I suoi occhi si inumidiscono riempendosi di delusione - Perchè piangevi allora? -.
- Non volevo mentire - rispondo fredda puntando il suo sguardo, arreso si è alzato dal letto, si è rivestito e l'ultima cosa che mi ha detto con voce rotta è stata - Non so più che fare con te Deva, la tua cattiveria mi spaventa -.
A me spaventa il tuo amore ho pensato io, ma non l'ho detto, non ho detto nulla e quando ho sentito la porta di casa mia chiudersi ho pianto.

3 commenti:

  1. Ciao..Io non ti ho mai scritto...e penso neanche mai ti riscriverò però è tanto che leggo il tuo blog...da quando lasciavi la colazione alla ''signora''sotto casa tua...ti volevo solo dire che forse nn ti rendi conto di che fortuna hai trovato ad incontrare qst ragazzo, che ti capisce, ti accudisce e sopratutto ti sta vicino anche nello stato in cui sei...senza importi di cambiare..il tempo passa Deva, impara a godere della vita ed a smettere di pensare alle cose stupide...sei incazzata con tuo padre?bene, diglielo...ami qst ragazzo? bene diglielo...però cavolo vivi, nn fare di finta di farlo..nessuno mai ti regalerà niente nella vita, mai...e sicuramente nn è con la compassione per come stai che otterrai ciò che vuoi. E' solo una mia opinone, poi tanto so già che mi risponderai che nn vuoi essere felice o non ne hai bisogno..va beh..son punti di vista..ti saluto. Ciao. Lisa

    RispondiElimina
  2. Lisa ciao, sicura di aver letto il mio blog?
    Non voglio essere felice? assolutamente si che voglio, la vita me la godo ma come piace a me non come piace alla massa, la comprensione non mi sembra proprio di tirarmela al max attiro odio per il mio carattere meraviglioso. Non ho nessun motivo per dire a mio padre che sono arrabbiata con lui, non ne sento il bisogno se no lo farei, voglio dargli l'opportunità di accorgersene da solo e beh per quanto riguarda questo ragazzo, lo so che sono fortuna, però per adesso non sento nemmeno la necessita di dirgli che lo amo, non ne sono certa,non lo so cos'è l'amore, ecco la mia lacuna.
    ciao

    RispondiElimina
  3. a te hitler ti fa una pippa. seitan

    RispondiElimina