domenica 17 aprile 2011

what is love?

Sono contenta di vedere come si riesca a dare una smossa con la verità, ad alcune ha bruciato e forse solo una ha saputo reagire nel modo giusto.
Beh, in ogni caso a me non importa, in questo momento maledetto la mia testa sta a lui e più ci penso più mi arrabbio, io solo fatto di dedicargli un post mi fa girare le palle.
Guardo il telefono di continuo e mi dico - Adesso lo chiamo, mi invento una balla e lo chiamo -.
Ma poi non ho il coraggio, cazzo l'amore non può farmi questo...
La prova che nn è altro che un illusione il bene, il bene non esiste, il bene serve per portarti a patire il cattivo.
Non vorrei stare male per lui, ma invece è cosi, ho lo stomaco chiuso, non riesco neanche a ingerire quelle cazzo di proteine che mi servono per l'allenamento, ho addosso l'ansia di chiedermi dove sia, con chi sia, cosa pensa, cosa fa, mi manca, mi manca il suo amore...
Dov'è?
So che è colpa mia, so pagare le conseguenze delle mie azioni, ma non voglio perderlo, ma cosa devo fare? Andare da lui e dirgli che lo voglio che lo amo cazzi e mazzi e poi magari pentirmi...
Aspetto, aspetto, guardo la sabbia scivolare nella clessidra incantata dalla sua leggerezza, io mi sento pesante nei miei 39 kg, colpa del mio cuore, colpa dell'amore, me ne devo liberare, ma non posso bruciarlo con una corsa, ne vomitando, ma come allora?

4 commenti:

  1. Posso darti un consiglio?
    Lui ti ama. In qst momento starà solo aspettando disperatamente un tuo messaggio, un tuo cenno, un qualcosa.
    Se non sei sicura di amarlo, se hai paura di questo amore, diglielo.
    Digli che ti manca e che devi parlargli. Sono certa che verrà da te e chiarirete. Non devi liberarti di tutto questo, non è necessario.

    RispondiElimina
  2. spero ti lasci: da quel che racconti lui merita una vita felice che tu non vuoi dargli. seitan

    RispondiElimina
  3. beh invece guarda un po' non ci riesce ahahha seitan mi piaci =)

    RispondiElimina