lunedì 4 aprile 2011

la regina ha una ruga in più

Adirata è venuta in camera mia zompettando sui tacchi, spalanca la porta e comincia con voce tremante - Dove ho sbagliato con te Deva? -.
La guardo perplessa sollevando svogliatamente gli occhi dal mio libro di storia, in realtà so a cosa si riferisce.
- Guarda che lo so cosa fai alle feste, quella povera ragazza era cosi imbarazzata, ma ti rendi conto in che situazione mi hai messo? -.
- Non succederà più, mi è sfuggita una goccia d'alcol in più -.
Si incavola ancora di più di fronte al mio tono pacato - Vuoi solo immaginare cosa dirà tuo padre? Con chi credi che se la prenderà? -.
Faccio spallucce - Non è più affar suo, perchè dovrebbe saperlo? -.
Alza l'indice nervoso - Ti avverto se accade ancora una cosa del genere, io... io ...giuro che me la paghi - sospira - difficile che possa riaccadere, chi vuoi che ti inviti dopo quello che hai combinato? -.
Sempre più tranquilla e menefreghista dico - Beh almeno sei certa che non succederà più -.
- Piantala! - grida mezza strozzata.
- Mamma sto studiando - la riprendo, poi spalanco gli occhi spaventata - Mamma ferma un attimo - la allarmo. Si blocca come un'ebete, come se le stessero per dare una bastonata, rigida, inerme terrorizzata - Non agitarti, ti si marcano un botto le rughe - dico divertita.
Sospira esaurita e si allontana sbattendo la porta.
Non potete immaginare che grasse risate un'ora dopo, quando l'ho vista girovagare per casa con una maschera verdastra in faccia, probabilmente un antirughe
ahhahah
oddio mi fa ancora ridere

6 commenti:

  1. Wahahahaha *lacrima*
    vabbè la mia mi avrebbe sbattuta al muro....tenenedmi x i capelli XD
    ma tua madre....ahahha *oddio muoio*
    Deb

    RispondiElimina
  2. Deva sei tremenda!XD
    wow,bella festa,divertita allora?!
    io ho solo sognato di far ciò te invece hai avuto il coraggio di farlo sul serio!Sei fantastica(e credimi sei la 2°xsona ke attira la mia attenzione,dp il re di cui ti ho scritto)e la meriti eccome!sopratt xk fai accadere esattamente ciò ke vuoi avvenga cioè fai succedere ciò ke vuoi ke succeda.
    Fai bene,si deve prender esempio,"si deve fare ciò ke si vuole e come lo si vuole,la vita va vissuta non va subita e bisogna farlo finke il tempo è dalla nst parte. Inoltre te ke hai un fisico sinuoso,bè fai bene,vantati e goditelo!"....
    ps: se il tuo ragazzo ke conosci da nn tantiximo(mi pare)ti da tte ql attenzioni e ha tte ql premure nei tuoi confronti,bè pensaci! Magari vacci cauta,piano piano,ma vivi ciò ke ti sta capitando xk a vlt si devon riskiare delle incertezze x avere delle certezze,se al limite ti prende in giro o qunt'altro son sicura ke saprai fargliela pagare e ke x lui non ci sarebbe riparo al mondo davanti alla tua ira.
    Deva,sono sempre dalla tua parte!<3

    RispondiElimina
  3. oddio ragazze adesso per rispondere ho riletto il post e sono di nuovo qui a ridere come una matta, perchè quella scema e ancora li che fa trattamenti ed esercizi facciali, oddio che mal di pancia ahahha
    Cmq Li, cazzo ormai mi conosci perfettamente =) ahahha

    RispondiElimina
  4. be oddio qst no!=)cmq se ti dan fastidio i miei commenti o a vlt son indiscreta,assilante o quant'altro basta ke me lo dici e mi levo (scs il francesismo)dalle palle!
    scappo a studiare,<3 stay stron Deva!!

    RispondiElimina
  5. se cosi fosse non mi farei alcun problema a dirtelo =)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina