mercoledì 20 aprile 2011

Armi e bagagli

Che c'è di male nel pararsi il culo, tutti pensano che io ritenga un essere senza sentimenti, un essere perfetto, ma non è così, però penso che la persona che fa in modo che tutto le scivoli addosso sta sicuramente meglio, voglio provare emozioni positive, non voglio sentire quelle negative, però non è colpa mia se non provo nulla, se spesso mi sento vuota e apatica, non esprimo niente, niente di niente, le uniche volte che la mia anima si sveglia è quando penso a mio padre o quando sono con lui, o quando perdo qualcosa, ma adesso anche la dieta sembra non darmi più nulla, mio padre è diventato qualcosa di negativo, e Lui, lui cosa sarà?
Oggi mi ha chiesto se voglio uscire con lui e i suoi amici, cosi poi per pasqua può portarmi con sè alla grigliata, ma gli ho risposto che non posso, che domani parto e vado nella mia casa al mare, poi non sono riuscita a invitarlo, mi sembrava troppo allettato all'idea di stare con i suoi amici. Lui non si è offerto, ho preparato armi e bagagli e domattina parto, sola, pochi soldi dietro,  scarpe da ginnastica, grandi tute, cellulare e pc.
Sono sola al mondo, l'ho voluto io e devo solo continuare ad apprezzarlo.
Non ho amiche da portare con me, non ho grigliate da trascorrere con gli amici, non ho feste a cui mi interessa andare, non ho una famiglia con cui mi piacerebbe stare nelle feste.
Ho un ragazzo che voglio avere solo per me e non riesco a portarlo in una vita normale.
Deva nn vuole cedere, ma si sente traballare.

9 commenti:

  1. Cazzo Deva.
    Vado da una psicologa e parlo di Te,perchè ti ammiro e mi dispiace sentirti in questo stato.
    Vorrei che stessi bene,che ricevessi l'affetto di tuo padre,vorrei davvero tutto ciò.
    Te lo meriti,non ti vado contro,ti capisco soltanto.
    Ti abbraccio mia piccola,sei così piccola e fragile,così bella e dolce.
    Te lo dico con le lacrime agli occhi:
    Vorrei abbracciarti.

    Esse.}

    RispondiElimina
  2. senti esse facciamo che parli anche di me cosi' risparmio 80 euro a settimana che do' al mio strizza :-) seitan

    RispondiElimina
  3. secondo me Lui è semplicemente Lui. Altrimenti sarebbe Lei. O Esso. by un seitan dalla logica di ferro.

    RispondiElimina
  4. Ideona: fine settimana mega raduno alla casa sul mare di deva. Le adesioni si raccolgono inviando un'email a: nonsimangiauncazzo@nonportarenessuno.it seitan

    RispondiElimina
  5. ma chi è sto coglione? xD hahahaha che pena

    devaa :(

    RispondiElimina
  6. Esse, perchè tanto affetto per me??? cioè in questi casi che si fa? beh grazie, che ti dice lo psico di me? ahahah XD
    seitan sempre più simpatico e ariannaana, non lo so chi sia caccia un sorriso, non sprecare un broncio per me...

    RispondiElimina
  7. è il mio moroso mi fa morire... viene a vedere i blog anoressici che seguo io e poi ironizza su tutto per sdrammatizzare perché è preoccupato per me:-)
    sono contenta che deva sia tanto intelligente da poterlo apprezzare. non è da tutti.
    g.

    RispondiElimina
  8. il tuo moroso qui ci viene molto spesso, mi sa che il mio blog lo stuzzica più degli altri ahahha cmq è schietto, è normale che non capisca, non è molto intelligente giudicare ciò che non si conosce, ma non è colpa sua se ha questo deficit, il problema sta che tu gli permetti di mettere mano nelle tue cose, però buon per me, almeno mi fa ridere

    RispondiElimina
  9. tutti i commenti che hai letto di lui li ha scritti sotto i miei occhi e sempre io lo chiamo per vedere se tu hai risposto. secondo me ironizzare non è sinonimo di non capire, ma sono punti di vista. comunque io sono più che felice che metta mano nelle mie coose, e di conseguenza nelle tue, e sono contenta se ti fa ridere che fa sempre bene ed è la miglior medicina per ogni cosa. baci.
    g.

    RispondiElimina