martedì 19 aprile 2011

Oggi non sto bene per niente, non ho voglia di fare niente, fa freddo, non riesco nemmeno a studiare, sto solo a letto sotto le coperte, mia madre ha finalmente mollato le presa, mi lascia in pace, mi ha anche dato i l permesso di andarmene nella casa al mare durante le vacanze di pasqua, volevo che Lui venisse con me, ma non ho intenzione di chiederglielo, forse è meglio che se ne stia con la sua famiglia, i suoi amici, si insomma avrà le su cose da fare, io ne approfitterò per stare lontano da tutto lo schifo che viene fuori nelle feste, me ne starò come piace stare a me, come sono in fondo nella vita, da sola e riprenderò a studiare, mi allenerò andando a correre ogni mattina e mangerò solo verdure e proteine.
Forse qualche giorno posso invitare Lui, ma non lo so ... sono maledettamente orgogliosa e poi ho anche voglia di sparire dalla vita di tutti, tranne dalla vostra sia chiaro ahahha dovrete sopportarmi ancora un po'.
Oggi non sono riuscita ad andare in palestra non me la sentivo, anche se allenarmi mi è mancato, ormai sono cosi abituata ad allenarmi, che saltare un giorno, rende quel giorno inutile, proprio come questo.
Intanto che scrivo guardo plastik e mi vine da ridere, prima fanno tante trasmissioni dove si parla di anoressia, di quanto la tv emani messaggi sbagliati e poi? poi danno una trasmissione che si apre con un discorso che dice che la bellezza è tutto, che sarebbe bellissimo essere perfetti, ahahah la coerenza soprattutto.
Per oggi l'unica cosa utile che ho fatto è stata andare a scuola, una verifica di matematica e una di storia più un interrogazione di inglese, son andate tutte bene, solo che all'uscita da scuola ero assolutamente esausta.
Devo ammettere che non è difficile saltare i pasti quando si trascorrono le ore a dormire, o sui libri, o sul tapis roulant.
E' cosi facile da annoiarmi...
Voglio mio padre, penso a lui, mi viene da piangere, ecco piango, piango perchè vorrei ritrovarlo, rivederlo, risentire il suo profumo, ma allo stesso tempo lo odio...

2 commenti:

  1. anche io non ho voglia di fare niente... mi presti la casa al mare? grazie. seitan

    RispondiElimina
  2. ma certo vienici con g falla dimagrire con un po' di sano sesso ahahha

    RispondiElimina