martedì 19 aprile 2011

Sua maestà

Ciao papà, 
non leggerai mai queste parole, forse per questo mi sento cosi libera di scrivertele. 
Mi manchi, 
mi manca il tuo odore, non il tuo profumo, no,mi manca il tuo odore, l'odore del papà. 
Mi manca la tua voce calda, mi manca la tua capacità di capirmi, i tuoi occhi comprensivi, ma anche quelli che mi rimproveravano, mi mancano i tuoi consigli, ma dove sei finito? 
Non mi importa sapere dove vivi, la tua casa, la tua vita, non mi importa che mi chiami se non so dov'è il papà che conosco io. 
Ma cosa ti ho fatto di male? 
Dove ho sbagliato? 
Ho sempre fatto tutto ciò che è in mio potere per essere perfetta per te, la prima della classe, la più carina, i tuoi ospiti si sono sempre complimentati, gli insegnanti anche, sono sempre stata dalla tua parte, ho letto tutti i libri che mi hai chiesto di leggere, ho scelto la scuola che volevi tu, ho imparato le lingue che volevi imparassi, ma allora perchè mi hai abbandonata? 
E' colpa mia se sono cresciuta?, E adesso che sembro una bambina dove sei?
Papà posso perdonarti, ma torna. 
Deva

6 commenti:

  1. Semplicemente, e tristemente per l'impotenza che comporta, non sei tu il problema Deva.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ...oggi ankio ho pianto tanto, tantissimo. Io con mio padre nn parlerò mai dei miei problemi. Nn capirebbe. Ma essere stretta tra le sue braccia, sentirmi amata e protetta. Solo una parola solo andrà tutto bene, xkè ci sono io qui. Purtroppo ci si ritrova da soli a combattere in questo mondo, e anke se hai 1000-2000 xsone, ma com' è qnd ne vuoi SOLO UNA?? L' unico consiglio k ti posso dare è di invitare quel ragazzo, anke 2 giorni. Ke te frega? Magari passate 2 giorni carini...poi al mare... Nn sembreresti debole, solo 1 richiesta senza impegno, se viene bn se no ti rilasserai con te stessa. Io pure vivo in una realtà k mi soffoca, ma ti posso dire k anke se nn basta, il mio ragazzo mi fa respirare almeno x 2 minuti. Ci sarà pure qualc1 pronto a darti un angolo di pace...anke se si, nn sarà tuo papà, non sarà il tuo RE...Bacio Principessa Deva

    RispondiElimina
  3. non lo so, stasera lo vedo... ci penso...

    RispondiElimina
  4. deva...almeno vengono fuori dei sentimenti. mi spiace che siano di dolore ma almeno senti qualcosa....non sei più confortabilmente insensibile come nel film dei pink floyd l'hai visto? the wall...ti auguro ogni bene.

    RispondiElimina
  5. deva se vuoi ti faccio da babbo: tanto a prenderti in braccio non ci vuole molto... seitan

    RispondiElimina
  6. ahahahah grazie papà seitan, non riesci più a starmi lontano eh

    RispondiElimina